NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: La Casa di Carta 5 si farà? Ecco la risposta definitiva!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > La Casa di Carta 5 si farà? Ecco la risposta definitiva!
Serie TV

La Casa di Carta 5 si farà? Ecco la risposta definitiva!

Alessandro Daddato
4 Aprile 2020
Condividi
4 Min
La Casa di Carta 3
Condividi

La Casa di Carta 5 si farà? Se non avete ancora visto la quarta stagione della serie Netflix potete andare avanti e togliervi la curiosità, non vi faremo spoiler sul finale. Ma se l’avete vista probabilmente saprete già la risposta.

Già ad ottobre dello scorso anno, FormulaTV, il media spagnolo che ha parlato in esclusiva con Vancouver Media, aveva rivelato che gli attori stavano già per girare i nuovi episodi. Confermando anche il ritorno di Álvaro Morte nei panni del Professore, il grande protagonista della serie spagnola.

La quarta stagione, al contrario di quanto si vociferava prima di ottobre, non è stata la conclusiva, e quindi il rumor di Formula TV si è rivelato veritiero. A darci l’ennesima conferma è stato il finale a sorpresa dell’ultimo episodio, che ci ha lasciati ancora una volta a bocca aperta e chiaramente in attesa della quinta stagione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La notizia chiaramente non è ancora ufficiale, ma sembra ormai certo che La casa di Carta sarà rinnovata da Netflix per una quinta parte. Sempre secondo i rumor l’annuncio ufficiale potrebbe comprendere a sorpresa anche la sesta.

Non è chiaro quando rivedremo i protagonisti in azione, anche perchè l’emergenza Coronavirus sta facendo slittare molte produzioni. Come al solito non appena avremo notizie vi faremo sapere.

Nelle prossime ore non perdetevi la nostra recensione su questa quarta stagione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Vi ricordiamo che in Italia La Casa di Carta è distribuita da Netflix.

Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti!

La trama delle prime due stagioni de La casa di carta

Otto persone con abilità ben precise e nulla da perdere sono reclutate per una rapina estremamente ambiziosa a Madrid. La banda deve barricarsi nella Zecca di Stato spagnola con un gran numero di ostaggi e stampare 2,4 miliardi di euro, tutto questo mentre una mente criminale – una figura misteriosa conosciuta come Il Professore – manipola la polizia per mettere in atto il suo piano. Mentre alcune divergenze tra i rapinatori rischiano di compromettere l’intera operazione, le forze d’élite della polizia prendono le dovute contromisure.

La trama della terza stagione

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato

La trama della quarta stagione:

La Casa di Carta Parte 4 inizia nel caos: il Professore è convinto che Lisbona sia stata giustiziata, Rio e Tokio hanno distrutto un carro armato e Nairobi lotta tra la vita e la morte. La banda sta affrontando uno dei momenti più difficili di sempre e la presenza di un nemico tra i suoi stessi ranghi ostacola seriamente la riuscita del colpo.

La Casa di Carta 3: la banda

Continuate a seguirci qui su NerdPool.it per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI:La casa di cartaLa Casa di Carta 5Netflix
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAlessandro Daddato
Segui
Ciao, mi chiamo Alessandro Daddato, sono nato nel 1984, amo i fumetti e tutto ciò che riguarda la DC COMICS che seguo con passione fin dalla mia infanzia. Ho cominciato a scrivere i miei primi articoli per NerdPool dopo aver aperto una pagina Instagram e Facebook (Comics NerDC), spinto dalla mia compagna che non sopportava più i miei monologhi sui fumetti e ha deciso che avrei dovuto "annoiare" anche gli altri :-)
Articolo Precedente Weathering with you (romanzo) – Recensione
Prossimo Articolo Wolverine: una nuova misteriosa minaccia
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?