Il prossimo capitolo del Twisted Childhood Universe sta per svolgersi e sarà il primo film della saga a non essere incentrata su Winnie the Pooh. Dopo due film di Winnie-the-Pooh: Sangue e miele, la Jagged Edge Productions si sta espandendo in un franchise completamente connesso, dando vita ai personaggi più infantili in modi nuovi e terrificanti. Il prossimo film della serie parla di nientemeno che Peter Pan e arriverà sul grande schermo prima di quanto pensiate.
Peter Pan’s Neverland Nightmare è stato a lungo uno dei film del Twisted Childhood Universe previsti per il 2025. Ciò di cui i fan non erano sicuri, tuttavia, era quando aspettarsi di vedere il film horror del ragazzino che vive nell’Isola che non c’è. Ora abbiamo una risposta. Mercoledì, la Jagged Edge ha pubblicato un nuovo trailer di Peter Pan’s Neverland Nightmare, che ha confermato che uscirà nei cinema a gennaio.
Questa agghiacciante storia di Peter Pan arriverà nei cinema americani il 13 gennaio 2025, ma c’è un problema. Come Winnie-the-Pooh: Sangue e miele 2, Peter Pan’s Neverland Nightmare uscirà nelle sale solo per un paio di giorni. L’impegno teatrale, estremamente limitato, avrà luogo il 13, 14 e 15 gennaio. Dopodiché, probabilmente il pubblico non sarà in grado di vedere il film al cinema e dovrà aspettare la sua uscita sui siti di streaming.
Peter Pan’s Neverland Nightmare è co-scritto e diretto da Scott Chambers, che ha interpretato Christopher Robin in Winnie-the-Pooh: Blood and Honey 2 e ha guidato la carica dell’intero Twisted Childhood Universe insieme a Rhys Frake-Waterfield. Potete dare un’occhiata alla sinossi ufficiale qui sotto!
“L’ultimo arrivato nell’universo di Pooh segue Wendy Darling nel tentativo di salvare suo fratello Michael dalle grinfie del malvagio Peter Pan che intende mandarlo sull’Isola che non c’è. Lungo la strada incontra una Campanellino contorta, che è affascinata da quella che pensa sia polvere di fata”.
Il film servirà come prossimo trampolino di lancio in un franchise che è già stato pianificato dalla Jagged Edge. Sono in arrivo diversi film, tutti che portano al team-up in stile Avengers, il Poohniverse: Monsters Assemble.
Anche Bambi: The Reckoning e Pinocchio Unstrung dovrebbero essere rilasciati nel 2025. Il Poohniverse era stato inizialmente annunciato anche per il prossimo anno, ma non c’è stato alcun aggiornamento definitivo su questo fronte. Peter Pan’s Neverland Nightmare è l’unico di quei film a cui è stata data una data di uscita ufficiale. Probabilmente ci saranno ulteriori aggiornamenti in arrivo dopo che il film arriverà nei cinema.




