NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Legends of Tomorrow: Caity Lotz racconta che cosa sarebbe successo nell’ottava stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Legends of Tomorrow: Caity Lotz racconta che cosa sarebbe successo nell’ottava stagione
Serie TV

Legends of Tomorrow: Caity Lotz racconta che cosa sarebbe successo nell’ottava stagione

Chiara Daniela Zoja
22 Maggio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Il mese scorso, i fan dell’Arrowverse di The CW hanno ricevuto due brutte notizie, con la cancellazione di Batwoman e DC’s Legends of Tomorrow. Per i seguaci delle Leggende la fine è stata particolarmente difficile. Gli ultimi episodi della settima stagione sono andati in onda a marzo: la serie si è conclusa con un cliffhanger e con l’introduzione di Booster Gold (Donald Faison). Nella scena finale i protagonisti vengono tutti arrestati. Con la cancellazione della serie il loro destino resta sospeso, ma la protagonista Caity Lotz ha raccontato che cosa sarebbe successo nell’ottava stagione.

Durante il Motor City Comic Con, Caity Lotz ha rivelato che gli eroi avrebbero ripreso la loro storia proprio a partire dal finale della settima stagione: l’obiettivo era occuparsi dei loro crimini. “Saremmo stati in prigione” ha detto Caity Lotz. “Così, fondamentalmente, ci sarebbe stato tipo l’obiettivo di imparare a essere dei responsabili Time Masters, o sai viaggiatori del tempo, così come una riqualificazione. Ci avrebbero messo in prigione con un gruppo di giovani cadetti e cose del genere. Noi saremmo stati quelli della vecchia scuola, tipo ‘sappiamo come fare tutto questo!’ Ma stavamo sbagliando tutto. E poi avevamo tutta la storia di Booster Gold che pensavo sarebbe stata divertente, ma è tutto quello che so. E poi, ovviamente, sì, la figlia di Ava e Sara.”

Per quanto riguarda la storia di Booster Gold, la produttrice esecutiva e co-showrunner di Legends of Tomorrow Keto Shimizu ha rivelato ai fan sui social media – poco dopo la notizia della cancellazione – che introdurre il personaggio nel finale di stagione era un ultimo tentativo di salvare la serie. Donald Faison sarebbe stato un attore regolare nell’ottava stagione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“La DC era nel nostro angolo e cercava di aumentare le nostre possibilità di rinnovamento” ha detto Keto Shimizu. “Loro e la Warner Bros volevano che sopravvivessimo. Ci è stato chiesto un nuovo personaggio per ‘entusiasmare’ il pubblico e attrarre più spettatori. Abbiamo richiesto Booster e la DC ha accettato. Era tutto nel tentativo di salvare la serie.”

La showrunner di Legends of Tomorrow ha spiegato di essere consapevole del rischio che la serie fosse cancellata, ma ha deciso comunque di finire la stagione con un colpo di scena. “Il cliffhanger non è colpa di The CW. È mia” ha scritto Keto Shimizu su Twitter. “Ho sfidato la sorte con la fine della serie e ho perso. Speriamo che la storia possa continuare in un’altra forma. Film per la TV? Fumetto? Radiodramma?”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:ArrowverseCaity LotzDC ComicsLegends of TomorrowLegends of Tomorrow 7the cwWarner Bros
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Sergio Bonelli: IL COMMISSARIO RICCIARDI MAGAZINE 2022
Prossimo Articolo Black Adam: Dwayne Johnson torna sul set per i reshoot e condivide nuove foto
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

RaiPlay, dal 4 giugno arriva “Vado a vivere con Me”: Jonathan Canini racconta le sfide della vita da solo
Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione
Stuart Fails to Save the Universe: Il dettaglio nel sequel di The Big Bang Theory che cambia il futuro di Sheldon
Superman: Man of Tomorrow – Brainiac controllerà l’Uomo d’Acciaio? Nuovi leak dal set [SPOILER]
Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren
X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!
House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Sotto la luna – Una Catwoman per gli adolescenti

7.5 su 10
Serie TV

Daredevil Born Again 3: Anticipazion sulla reunion dei Defenders e il nuovo costume di Bullseye

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Serie TV

The Boys 5: Jensen Ackles rivela la scena shock che lo ha costretto a lasciare il set

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?