Black Voyage Games è lieta di annunciare la sua partecipazione all’Endless Replayability Fest di Steam. I giocatori di tutto il mondo avranno l’opportunità di immergersi in Lost In The Open attraverso una promettente demo giocabile. Sarà aperta ai giocatori fino alla fine del festival, il 20 maggio, e avrà un vero e proprio sistema di tutorial.
“Partecipare all’Endless Replayability Fest sarà fantastico in termini di visibilità e feedback da parte dei fan di questo genere. Abbiamo organizzato un bellissimo evento al Turn-Based Thursday Festival e speriamo che lo stesso accada ora a maggio!”, ha affermato Black Voyage Games.
Lost In The Open è un gioco di ruolo tattico roguelike e low-fantasy realizzato magistralmente e che catapulta i giocatori nel cuore di un’oscura e spietata terra di nessuno. A seguito di un inaspettato complotto omicida, ti ritrovi ferito, solo e in fuga su un terreno insidioso. La sopravvivenza in questo mondo duro non è garantita; richiede reclutamento strategico, battaglia disperata e un viaggio di sincero pentimento. Il tuo Re è la tua risorsa più potente ma anche la tua più grande responsabilità . Il modo in cui controlli il Re determinerà se sopravvivrai o morirai.
Lost In The Open offre un’esperienza stimolante in cui ogni decisione conta. Dall’impegno in combattimenti rischiosi all’accettazione di tangenti, ogni nodo presenta scelte narrative che determinano il tuo destino. Per sopravvivere, dovrai navigare in modo strategico, sconfiggere i nemici, aiutare gli estranei e commerciare con i mercanti per sbloccare abilità , potenziare il tuo equipaggiamento e reclutare fedeli guardie del corpo. Sei pronto per un combattimento rigoroso in cui sarai tu a determinare il corso dell’avventura?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.