NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Marvel Comics: i cloni di Gwen Stacy diventano i più grandi cattivi di Spider-Man in una nuova serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Marvel Comics: i cloni di Gwen Stacy diventano i più grandi cattivi di Spider-Man in una nuova serie
Fumetti

Marvel Comics: i cloni di Gwen Stacy diventano i più grandi cattivi di Spider-Man in una nuova serie

PatPerfetti
9 Dicembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Marvel Comics ha annunciato ufficialmente Spider-Gwen: Shadow Clones, una nuova serie limitata in cinque parti che trasforma Gwen Stacy in cinque dei più noti avversari di Spider-Man.

Spider-Gwen: Shadow Clones è scritto da Emily Kim (Silk, Tiger Division), illustrato da Kei Zama (Edge of Spider-Verse, Marvel’s Voices: Identity) e presenta i disegni di Peach Momoko. Prevista per il lancio nel marzo 2023, la serie reimmagina Gwen come Doctor Octopus, Sandman, Vulture, Rhino e Kraven the Hunter. Ogni numero sarà accompagnato da una variant cover omaggio di Greg Land. Al momento, la Casa delle Idee ha svelato le prime quattro variant, che raffigurano cloni di Gwen rispettivamente nei panni di Doc Ock, Sandman, Kraven e Rhino.

  • SPIDER-GWEN: CLONI OMBRA #1 (DI 5)
  • Scritto da EMILY KIM
  • Progetto di KEI ZAMA
  • Copertina variant Homage di GREG LAND – 75960620536300151
  • In vendita dal 3/1
  • SPIDER-GWEN: CLONI OMBRA #2 (DI 5)
  • Scritto da EMILY KIM
  • Arte di KEI ZAMA
  • Copertina variant omaggio di GREG LAND
  • In vendita da aprile
  • SPIDER-GWEN: CLONI OMBRA #3 (DI 5)
  • Scritto da EMILY KIM
  • Arte di KEI ZAMA
  • Copertina variant omaggio di GREG LAND
  • In vendita a maggio
  • SPIDER-GWEN: CLONI OMBRA #4 (DI 5)
  • Scritto da EMILY KIM
  • Arte di KEI ZAMA
  • Copertina variant omaggio di GREG LAND
  • In vendita a giugno

- PUBBLICITÀ -
Ad image
  • SPIDER-GWEN: CLONI OMBRA #5 (DI 5)
  • Scritto da EMILY KIM
  • Arte di KEI ZAMA
  • Copertina variant omaggio di GREG LAND
  • In vendita a luglio


“Gwen Stacy di Terra-65, alias Ghost-Spider, ha fatto squadra con le versioni eroiche di se stessa provenienti da tutto il multiverso Marvel nelle pagine della serie di successo, SPIDER-GWEN: GWENVERSE“, ha scritto la Marvel nel suo comunicato ufficiale. “Ma questo marzo, dovrà affrontare il suo lato oscuro quando dei cloni contorti di se stessa si trasformeranno nei cattivi più iconici di Spidey e si scateneranno in SPIDER-GWEN: SHADOW CLONES!”.

L’annuncio continua: “Per celebrare questo nuovo gruppo malvagio che sconvolgerà la vita di Gwen, l’artista superstar Greg Land è tornato con altre copertine variant omaggio. Queste copertine in stile pinup rendono omaggio all’iconica variant cover di Land di EDGE OF SPIDER-VERSE #2, la prima apparizione di Ghost-Spider, e adorneranno tutti e cinque i numeri della serie”.

Scritto da Emily Kim e illustrato da Kei Zama, Spider-Gwen: Shadow Clones #1 sarà in vendita il 1° marzo 2023 da Marvel Comics, seguito dal numero #2 ad aprile, dal numero #3 a maggio, dal numero #4 a giugno e dal numero #5 a luglio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Gwen StacyMarvel ComicsSpider-Man
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Diablo 4 Diablo IV: nuovo annuncio ai Game Awards 2022
Prossimo Articolo Una brutta giornata: Il Pinguino – Recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci
PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show
Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi
Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma
IL VOLO DELLA EISENSTEIN di James Swallow: recensione
Tunué porta in Italia i fumetti dei Cartoon Network Originals

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “SENZANIMA. VENDETTA”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Lobo: L’ultimo Czarniano & Lobo è tornato – Alle origini del personaggio più dissacrante della DC Comics

8.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?