NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones
Serie TV

Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones

Angelo Lupo
22 Giugno 2019
Condividi
3 Min
Naomi Watts Prequel Game of Thrones
Condividi

Naomi Watts ha detto che i fan di Game of Thrones non rimarranno delusi da quello che vedranno nella serie prequel.

Viste le incredibili critiche nate dopo la conclusione dell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones, Naomi Watts ha voluto rassicurare i fan in attesa di questa nuova serie di HBO. L’attrice, che sarà tra i protagonisti di Bloodmoon, è sicura che il lavoro di George R.R. Martin e dello showrunner Jane Goldman sarà fantastico:

“Mi eccita molto, ho la pelle d’oca ovunque. È intimidatorio. È molto eccitante. E si, siamo appena usciti dall’ultima stagione, sembrava che il mondo stesse esplodendo. Tutto era collegato al Trono di Spade. Tutta la pubblicità, ogni articolo…tutti sul carro. Questo lo rende spaventoso.”

Naomi Watts ha poi aggiunto:

“Spero che i fan la guardino e trovino qualcosa di nuovo ed interessante. Penso che non saranno delusi. È una squadra composta da grandi persone.”

I dettagli su questo progetto non sono molti. Le riprese della serie prequel di Game of Thrones (Il Trono di Spade), al momento ancora senza titolo ufficiale – Bloodmoon è il titolo di lavorazione – sono attualmente in corso in Irlanda del Nord (qui tutti i dettagli).

- PUBBLICITÀ -
Ad image

HBO ha commissionato l’episodio Pilota, il che significa che i dirigenti della rete valuteranno l’episodio una volta completato per determinare se proseguire o meno con tutta la prima stagione.

La prima sinossi

“La serie prequel ci racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro e degli eroi alla sua ora più buia. Solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine degli Estranei, dai misteri di Westeros agli Stark della leggenda…non è la storia che pensiamo di conoscere”

Bloodmoon è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Il personaggio di Naomi Watts non ha un nome, anche se è stato confermato che interpreterà un personaggio “benestante e carismatico che nasconde un oscuro segreto.” I co-protagonisti insieme alla Watts saranno Miranda Richardson, Jamie Campbell Bower, Josh Whitehouse, Alex Sharp e Naomi Ackie.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

GOT JITTERS: Naomi Watts admits she was "intimidated" to join the "Game of Thrones" prequel, but says she has confidence the upcoming series will please fans. #GOT pic.twitter.com/yC8abKewMq

— AP Entertainment (@APEntertainment) June 18, 2019


Cosa ne pensate? quanto attendete questa nuova serie HBO? Fatecelo sapere nei commenti.

Naomi Watts rompe il silenzio sul prequel di Game of Thrones

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità su Game of Thrones.

ARGOMENTI:bloodmoongame of thronesnaomi watts
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Batman avrà la sua stella sulla Walk of Fame di Hollywood
Prossimo Articolo One Piece, la cover volume 93
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture
Stranger Things: Arriva l’attesissimo cofanetto completo in 4K e Blu-ray
Scooby-Doo: Svelato il cast ufficiale della serie live-action di Netflix
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro
La serie Disney “Paradise” avrà una terza stagione!
In arrivo su Sky e NOW “Beverly Hills 90210”, il precursore di tutti i teen drama
Disponibile il trailer ufficiale di Star Wars: Maul – Shadow Lord

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Tomb Raider: Sophie Turner è Lara Croft nei primi video dal set della seria Primi Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Outcome: Keanu Reeves è Reef Hawk nel primo trailer della nuova serie Apple TV

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?