Vai al contenuto
Serie TV

Natale sta arrivando e sta arrivando anche… Masterchef Italia!

Dicembre è un mese di attesa continua. Non solo per il Natale e il Capodanno, con tutto il loro carico di festeggiamenti, ma anche per l’arrivo di MasterChef Italia, l’appuntamento imperdibile che segna la fine dell’anno. Quest’anno, la data da segnare in rosso sul calendario è giovedì 12 dicembre. A ricordarcelo sono proprio i tre giudici – Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli – nello spot natalizio appena rilasciato, che dà ufficialmente il via al conto alla rovescia per la nuova edizione.

Ecco lo spot:

Guarda il video: MasterChef | Nuova stagione | Dal 12 dicembre in esclusiva su Sky

Per celebrare il ritorno del programma Sky Original, prodotto da Endemol Shine Italy, i giudici entrano nel pieno spirito delle feste: i pacchi regalo diventano Mystery Box, le decorazioni dell’albero si trasformano nelle Golden Pin e le luci natalizie illuminano la temibile scritta “Pressure Test.” Ma una cosa resta invariata: la promessa di essere più buoni. Antonino e Giorgio promettono di esserlo con i concorrenti, mentre il severo Bruno, ovviamente, no.

La campagna pubblicitaria è stata ideata da Sky Creative Agency Italia.

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento