NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: National Treasure: anche Catherine Zeta-Jones nel cast della serie Disney+
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > National Treasure: anche Catherine Zeta-Jones nel cast della serie Disney+
Serie TV

National Treasure: anche Catherine Zeta-Jones nel cast della serie Disney+

Mario Pugliesi
7 Febbraio 2022
Condividi
2 Min
National Treasure -disney+-Catherine Zeta-Jones
National Treasure -disney+-Catherine Zeta-Jones
Condividi

Catherine Zeta-Jones, stando a quanto riferito da Deadline, farà parte del cast della serie Disney+, National Treasure. Lo show è un reboot dei film con Nicolas Cage: Il mistero dei Templari (2004) e Il mistero delle pagine perdute (2007).

Wednesday

National Treasure, che non seguirà le avventure del Benjamin Gates di Cage, sarà un’espansione della serie di film. La protagonista, Jess (Lisette Alexis), intraprenderà una nuova avventura per cercare risposte sulla sua famiglia e salvare un tesoro perduto. La giovane dovrà usare il suo talento naturale nel risolvere enigmi per raggiungere l’obiettivo. Secondo quanto riferito, Marianne e Cormac Wibberley (sceneggiatori dei film originali) hanno scritto l’episodio pilota diretto da Mira Nair.

Catherine Zeta-Jones sarà Billie, una tosta miliardaria esperta nel piazzare le antichità nel mercato nero e cacciatrice di tesori. Billie, donna d’affari astuta ed elegante, è abituata a ottenere ciò che vuole, non solo per i soldi. 

- PUBBLICITÀ -
Ad image

In National Treasure, Zuri Reed interpreta Tasha, la migliore amica di Jess; Lyndon Smith interpreta l’agente dell’FBI Ross; Jordan Rodrigues interpreta Ethan, un ragazzo innamorato di Jess; Antonio Cipriano è Owen, un complottista pieno di sé con una cotta per Tasha e Jake Austin Walker sarà Liam, un musicista che vuole onorare il passato del suo defunto padre.

I Wibberley, Jerry Bruckheimer e il regista Jon Turteltaub saranno i produttori esecutivi della serie Disney+. Insieme a loro anche Rick Muirragui, Jonathan Littman e KristieAnne Reed. Il mistero dei Templari e Il mistero delle pagine perdute hanno incassato circa 800 milioni di dollari a livello globale. I film, sebbene non siano stati apprezzati dalla critica, hanno divertito il pubblico.

National Treasure, composta da dieci episodi, non ha ancora una data di uscita ufficiale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI:Catherine Zeta-JonesDisney+Lisette AlexisNational Treasure
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Vikings: Valhalla, ecco il trailer ufficiale della serie Netflix
Prossimo Articolo Nacon: acquisito ufficialmente Midgar Studio
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Elle: Prime svela il trailer ufficiale della serie prequel de La rivincita delle bionde!
Corri o muori: svelato il trailer della nuova serie action comedy di Prime Video
off campus - the deal
Elle Kennedy conquista ancora l’Italia: tre libri nella Top Ten e oltre 150 mila copie vendute in quattro settimane
The Bear 5: L’ultimo servizio dello chef Carmy – Disney+ svela il trailer e la data dell’ultima stagione
The Last of Us 3: Produzione sospesa per i Mondiali 2026? Tutta la verità sul futuro della serie HBO
Scooby-Doo: Origins – La svolta di Netflix: il nuovo live-action dice addio alla CGI
Sky lancia il trailer di “Nord Sud Ovest Est”, l’epico capitolo finale sulla storia degli 883

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Nastri d’Argento Grandi Serie 2026: tre premi per le produzioni Sky Original

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
FilmSerie TV

Da Batroc a Thanos: i 15 Villain affrontati da Captain America nel MCU, dal più debole al più devastante!

Ezio Bellentani
Ezio Bellentani
15 Min
Serie TV

I fan DC hanno appena azzeccato il casting perfetto per un supereroe cult che vogliamo sullo schermo!

Ezio Bellentani
Ezio Bellentani
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?