NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Nuova Scena: Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Nuova Scena: Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!
Anime

Nuova Scena: Netflix annuncia ufficialmente la seconda stagione!

Angelo Lupo
8 Maggio 2024
Condividi
2 Min
Condividi

Come si direbbe in gergo, Netflix ha droppato la news! Dopo il successo della prima edizione, Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, la competizione musicale del mondo rap, prodotta da Fremantle, tornerà nel 2025 con la sua seconda stagione, solo su Netflix! 

La ricerca dei protagonisti che segneranno la nuova scena rap italiana, con un premio in palio per il vincitore di 100.000 euro, comincia già da oggi con l’apertura dei casting: chiunque voglia candidarsi e cominciare la propria scalata verso il sogno, potrà semplicemente scrivere a castingtv@fremantle.com.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il successo della prima stagione, che ha visto protagonisti in giuria Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain, ha lasciato il segno: basti considerare che gli inediti dalla prima stagione di Nuova Scena, incluse le original tracks dei primi 5 classificati – Kid Lost, Jelecrois, Elmatadormc7, Spender e Grein – hanno nel complesso superato i 537 milioni di stream considerando tutte le piattaforme musicali e social.

In particolare, entrambi i brani di Elmatadormc7 – il 3° classificato – hanno raggiunto stabilmente la Top50 Italia su Spotify: il singolo “EL MATADOR” ha da solo superato i 14 milioni di stream (contando esclusivamente Spotify) entrando inoltre nella top 5 “Songs of the Week” di TikTok per due settimane consecutive, mentre “MALICIOSA” ha superato i 10 milioni di stream su Spotify.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Ottimo riscontro anche per il rapper Kid Lost, vincitore dello show, premiato dal sindaco di Qualiano (la sua città natale) come “eccellenza della città”, che ha superato i 2 milioni di stream su Spotify (e gli 8 milioni di stream considerando tutte le piattaforme social e musicali) con le due tracce inedite “CRIATUR” e “OSSIMORO”.

La giuria di questa seconda stagione di Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia verrà annunciata nelle prossime settimane. Nel frattempo, per tutti i fan che vogliono restare aggiornati su tutte le novità, basterà visitare la pagina dello show su Netflix.

ARGOMENTI:Netflix Italia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Furiosa: A Mad Max Saga, quanto dura il film?
Prossimo Articolo MOTHERS’ INSTINCT: da domani al cinema il thriller psicologico ad alta tensione con Anne Hathaway e Jessica Chastain
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci
Frieren: il rapporto tra Stark e Fern fa parlare i fan…e non solo
L’assimetria del cuore: perché Frieren è lo specchio difficile della nostra adultità
Frieren: i fan di Stark e Fern avranno finalmente ciò che vogliono?

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn Evidenza

Effetto Reze: ora i fan stranieri riempiono di fiori una cabina telefonica a Tokyo

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
2 Min
AnimeIn Evidenza

Jujutsu Kaisen: 66.000 fan chiedono “Tunka Donka” per la scena di Hakari

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
AnimeFilm

Gundam: Sydney Sweeney e Noah Centineo saranno i protagonisti del live-action targata Netflix!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?