Le scene con Anakin Skywalker non sono mai abbastanza per i fan di Star Wars. Lo dimostrano le reazioni social approdate in rete nelle scorse ore.
ATTENZIONE! SEGUONO SPOILER SULL’EPISODIO 5 di OBI-WAN KENOBI. PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!
Nell’ultimo episodio, infatti, erano presenti diversi flashback che ci hanno riportato indietro nel tempo. Alcuni di questi ci hanno mostrato Anakin nel periodo della Guerra dei Cloni. Altri, invece, ci hanno mostrato Anakin intento ad eseguire l’Ordine 66.
Numerosi fan sono particolarmente entusiasti di rivedere Hayden Christensen nelle vesti di Padawan e quel caratteristico taglio di capelli. Se non bastasse per incrementare la nostra nostalgia, assistiamo anche ad alcune scene di allenamento con la spada laser che hanno lo stesso tono di quanto visto nella trilogia prequel. C’è anche la consueta lezione impartita da Obi-Wan che sembra davvero Ewan McGregor degli anni 2000.
Eccovi un po’ di tweet dei fan che hanno espresso le loro sensazioni in rete.
Di recente, Christensen ha parlato con The Hollywood Reporter del suo ritorno nei panni di Darth Vader. Ha detto che c’era ancora una lotta interna all’interno del personaggio per sbarazzarsi di Anakin.
Anche voi avete amato il ritorno di Anakin in Obi-Wan Kenobi questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti!
Vi ricordiamo, infatti, che il prossimo episodio, l’ultimo, sarà disponibile su Disney+, mercoledì 22 giugno.
Clicca qui per scoprire la data d’arrivo, la durata e l’ora di uscita di tutti gli episodi!
LEGGI ANCHE:
- Il nuovo spot è tutto dedicato agli Inquisitori
- La sinossi ufficiale della serie Disney+
- Chi è il Grande Inquisitore di Star Wars?
- Obi-Wan Kenobi, Moses Ingram: “Darth Vader è terrificante”
- Obi-Wan Kenobi: i film, le serie, i fumetti e i videogiochi da recuperare
La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.
Cliccate qui per scoprire tutto quello che c’è da sapere su Star Wars: Obi-Wan Kenobi
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.