Non è un segreto che i giovani attori che interpretano i Pirati di Cappello di Paglia siano grandi fan di One Piece. Emily Rudd ha fatto di tutto per assicurarsi il ruolo di Nami, Taz Skyler ha affinato le sue abilità culinarie e Mackenyu ha dato di matto quando gli è stato comunicato che sarebbe stato Roronoa Zoro. Iñaki Godoy ha indossato il suo amore per il franchise shonen sulla manica e in una recente apparizione ha confermato tre scene importanti del materiale di partenza che non vede l’ora di portare nel “mondo reale”.
Poco dopo il debutto di One Piece di Netflix, il servizio di streaming ha perso poco tempo per confermare l’arrivo di una seconda stagione. Per confermare la seconda stagione, il servizio di streaming ha assunto nientemeno che il creatore del manga Eiichiro Oda per dare la buona notizia. In qualità di produttore esecutivo dell’adattamento live-action, il coinvolgimento di Oda è stato considerato da molti fan dell’anime essenziale per garantire che l’adattamento live-action fosse il migliore possibile. Oltre a confermare semplicemente il ritorno della serie live-action, Oda ha accennato all’arrivo di Tony Tony Chopper nella serie Netflix, aggiungendo un pirata di Cappello di Paglia tutt’altro che umano.
Cosa vuole colpire Iñaki Godoy nella serie One Piece?
Godoy ha recentemente avuto l’opportunità di chiacchierare con lo youtuber Full Haki Marco, rispondendo a una serie di domande sulla vita e sul franchise di One Piece. Quando gli è stato chiesto quali scene vorrebbe portare in vita, il giovane attore ha dichiarato che le tre che non vede l’ora di girare sono l’addio di Vivi ad Alabasta, la scena “Voglio vivere” di Nico Robin e l’intero arco di Marineford.
Sempre durante l’intervista, Godoy ha dichiarato che interpreterà il ruolo di Monkey D. Luffy finché avrà senso: “Sono felice di interpretare Luffy e lo farò finché avrà senso. Qualunque sia il tempo necessario, se interpreto Luffy è perché sono felice di interpretarlo, voglio interpretarlo e ha senso per me interpretarlo”.



