Cappello di Paglia ha una notizia importante da darvi: le prime 12 saghe di One Piece stanno per arrivare su Prime Video! Cone queste poche parole e con il video che trovate subito sotto, Amazon ha annunciato l’arrivo dell’anime di One Piece sulla piattaforma di streaming.
Ecco l’annuncio:
One Piece è un manga giapponese creato da Eiichiro Oda, che ha debuttato nel 1997. La storia è ambientata in un mondo immaginario dominato dagli oceani, dove i pirati solcano i mari alla ricerca del leggendario tesoro chiamato “One Piece”, lasciato dal leggendario Re dei Pirati, Gol D. Roger. Il possesso del One Piece garantisce la possibilità di diventare il nuovo Re dei Pirati, il sogno di molti avventurieri.
Il protagonista è Monkey D. Luffy, un giovane pirata con l’ambizione di trovare il One Piece e diventare il Re dei Pirati. Luffy ha acquisito abilità sovrumane dopo aver mangiato un Frutto del Diavolo, un frutto magico che gli ha donato il potere di allungare il corpo come fosse di gomma, pur privandolo della capacità di nuotare. Durante la sua avventura, Luffy forma la ciurma dei “Pirata di Cappello di Paglia”, composta da personaggi unici, ciascuno con i propri sogni e motivazioni.
Il manga esplora temi come l’amicizia, il sacrificio, la giustizia e la libertà, con una trama ricca di colpi di scena, personaggi complessi e mondi fantastici. È diventato uno dei manga più venduti di tutti i tempi e ha ispirato una serie animata, film, romanzi e videogiochi.



