One Piece di Netflix si sta preparando per la sua prossima avventura grazie alla seconda stagione. All’inizio dell’estate, tutti gli occhi si sono rivolti alla serie live-action quando è iniziata la produzione della nuova stagione. Con l’arrivo di nuovi membri del cast, i fan di One Piece sono ansiosi di sapere come debutteranno alcuni dei loro beniamini nella nuova manciata di episodi. Dopotutto, ci si aspetta che personaggi come Tony Tony Chopper siano protagonisti della seconda stagione di One Piece e un nuovo rapporto suggerisce che Netflix ha bloccato una star per il ruolo.
Il personaggio ha diverse forme e, per quanto riguarda la sua Heavy Point, i fan di One Piece credono che lo stuntman e attore Gavin Gomes si occuperà del lavoro.
L’informazione proviene dalla comunità One Piece Live Action di Discord. La pagina, che ha individuato diversi casting per la serie Netflix, ha appena fornito nuove informazioni su Chopper. Secondo il team, Gomes ha aggiornato di recente il suo curriculum di attore per includere il ruolo di Chopper in One Piece di Netflix. Il tag è stato nel frattempo cancellato, ma l’aggiornamento ha comunque suscitato il fandom.
Dopo tutto, l’introduzione di Chopper sarà fondamentale per One Piece di Netflix. Non solo il personaggio è uno dei preferiti dai fan, ma non è certo una figura facile da adattare al live-action. Chopper è una renna il cui Frutto del Diavolo gli permette di assumere a piacimento una forma ibrida umanoide. Per la maggior parte del tempo, Chopper è un personaggio simpatico, incentrato sui chibi, ma ci sono momenti in cui si ingigantisce. La sua forma Heavy Point è una di queste, quindi Gomes darà vita a questa forma massiccia. A questo punto, non è chiaro se l’attore si occuperà del motion capture per Heavy Point e/o interpreterà Choppersd a tutti gli effetti. Quindi, per ora, dovremo aspettare e vedere cosa succederà.
Per maggiori informazioni sulla serie live-action, potete leggere la sinossi ufficiale qui sotto:
“Da bambino, Monkey D. Luffy era ispirato a diventare un pirata ascoltando i racconti del bucaniere “dai capelli rossi” Shanks. Ma la vita di Luffy cambiò quando mangiò accidentalmente il Frutto del Diavolo Gum-Gum e ottenne il potere di allungarsi come la gomma… al costo di non poter più nuotare! Anni dopo, con la promessa di diventare il re dei pirati, Luffy parte per la sua avventura… un ragazzo da solo su una barca a remi, alla ricerca del leggendario “One Piece”, che si dice sia il più grande tesoro del mondo…”.
Cosa ne pensate di quest’ultima indiscrezione su One Piece?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.