Non ci vorrà molto prima che One Piece sbarchi su Netflix, in un modo mai visto prima. Se non lo sapevate, Netflix sta lavorando duramente con i Tomorrow Studios e il creatore della serie Eiichiro Oda per trasformare l’anime in un film live-action. Il progetto è andato avanti con costanza da quando è stato annunciato e, naturalmente, i fan tengono d’occhio One Piece ora che la post-produzione sta andando avanti senza intoppi. Saranno quindi felici di vedere che lo stesso Oda ha pubblicato una nuova lettera sugli aggiornamenti della serie.
Oda ha appena pubblicato una nuova lettera ai fan dedicata al futuro live-action di One Piece. Il creatore ha raccontato le difficoltà incontrate durante la realizzazione del progetto. A un certo punto, Oda ha ammesso di non essere sicuro che un adattamento del manga potesse funzionare, ma da allora la sua idea è cambiata completamente.
Le dichiarazioni di Oda sul live-action di One Piece
Se volete dare un’occhiata alla lettera così com’è, potete trovare nell’articolo. Per quanto riguarda quello che ha scritto Oda, ecco il contenuto della letta:
“Ho lavorato con Tomorrow Studios e Netflix per un bel po’ di tempo. Anche se capiscono tutti i personaggi, ovviamente proveniamo da culture molto diverse. Infatti, quando si tratta di intrattenimento abbiamo codici, abilità e obiettivi diversi. A volte può essere frustrante per entrambe le parti. Ci siamo sentiti come se stessimo tutti cercando di arrivare allo stesso punto, ma non eravamo mai sulla stessa lunghezza d’onda. C’è stato anche un momento in cui ho pensato se era possibile realizzare il live-action con una produzione straniera?”.
“Abbiamo lavorato duramente per tutto questo tempo. Ora, ogni entità coinvolta sta lavorando in sincronia. Finalmente ci siamo!!! Considerando la durata prevista della mia vita, credo che questa sia l’ultima occasione per portare One Piece in tutto il mondo. Se dobbiamo farlo, voglio essere in grado di supervisionare le cose finché sono ancora attivo. Ecco perché ho accettato l’adattamento live-action di One Piece nel 2016″.
“Da allora, Netflix ha impegnato enormi risorse nella produzione. È stato annunciato che la serie verrà lanciata nel 2023, ma hanno promesso che non la lanceremo finché non sarò soddisfatto. L’intero cast e la troupe, provenienti da diversi Paesi, sono pieni di amore per One Piece! Stanno bruciando di passione e ho ricordato a tutti i partecipanti che questo deve essere gestito. In questo momento stiamo ultimando tutti gli 8 episodi! Salperemo molto presto!”.
Insomma il live-action di One Piece sta per approdare su Netflix, ed anche Eichido Oda non sta più nella pelle. L’autore non vede l’ora di guardare la sua creazione sulla piattaforma streaming, esaurendo così il sogno di portare One Piece in tutta Europa. voi che ne pensate della serie? Quanto attendete One Piace? Fatecelo sapere con un commento.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.