NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Oscar Isaac chiarisce i commenti sulla seconda stagione di Moon Knight
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Oscar Isaac chiarisce i commenti sulla seconda stagione di Moon Knight
Serie TV

Oscar Isaac chiarisce i commenti sulla seconda stagione di Moon Knight

Aimizzle
26 Ottobre 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Al di fuori di Loki, i Marvel Studios non hanno ancora annunciato una seconda stagione per nessuno dei loro show live-action. Tuttavia, i fan sono tutti quanti radunati intorno alle speculazioni per una seconda stagione di Moon Knight, dato il tremendo cliffhanger con cui si è concluso il primo lotto di episodi. All’inizio di questo mese, la star di Moon Knight Oscar Isaac ha rivelato che il suo personaggio sarebbe tornato ad un certo punto in futuro, confermando anche di aver parlato con la Marvel di una potenziale seconda stagione. Ora, Isaac dice che è ancora tutto troppo incerto per confermare se il Pugno di Khonshu tornerà nel suo show.

Non possiamo dirlo con certezza. Ho bisogno delle mie capacità di stuzzicare. Non posso farne a meno. Che pessimo anticipatore sono. Sempre stato. Vedremo cosa succede. Ma al momento non c’è una parola ufficiale.

Ha detto il pupillo di Star Wars in un discorso con Collider.

Il regista Mohamed Diab, a maggio, ha detto che avrebbe iniziato una seconda stagione esplorando la storia di Jake Lockley, la terza identità di Marc Spector introdotta nei momenti di declino dello show.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Se fosse per me, inizierei con Jake Lockley. Voglio vedere il suo mondo. Tutti sono così incuriositi da lui e [voglio] vedere cosa succede, chi è e cosa ama e chi ama. È molto interessante per me. Ma adoro il fatto che le piccole cose che abbiamo messo in tutta la stagione hanno fatto sì che le persone, ogni episodio, aspettassero Jake, aspettassero Jake e aspettando Jake. Ma penso che sia stato presentato al momento giusto proprio alla fine, sapendo che avrebbe avuto una presa su di loro.

Moon Knight è ora interamente in streaming su Disney+. Cosa ne pensate della presunta seconda stagione della serie? Siete intrigati dall’idea di conoscere meglio questa nuova personalità del protagonista? Fatecelo sapere con un commento!

ARGOMENTI:Disney PlusMarvel StudiosMoon KnightOscar Isaac
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente marvel's midnight suns Marvel’s Midnight Suns, mostrati Morbius e Venom
Prossimo Articolo TOPOLINO al LUCCA COMICS & GAMES con le cover variant di Giorgio Cavazzano e Silvio Camboni
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il trailer ufficiale di Not Suitable for Work, la serie in arrivo su Disney+ il 2 giugno
Un anno dopo l’altro: ecco il trailer ufficiale della nuova serie Prime
Stuart Fails to Save the Universe: Online il trailer del nuovo spinoff di The Big Bang Theory!
Ahsoka: Disney conferma ufficialmente la data di uscita della seconda stagione!
VisionQuest: Ufficiale la data di uscita su Disney+. Ecco quando torna Visione di Paul Bettany
Westworld al cinema: Warner Bros. annuncia il reboot con lo sceneggiatore di Jurassic Park!
X-Men ’97 2: Il ritorno dell’Era di Apocalisse e il destino di Gambit

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man diventa “Iron Man Jr.”: dopo dieci anni la saga MCU si conclude

Aimizzle
Aimizzle
9 Min
Serie TV

La Casa di Carta: Netflix annuncia ufficialmente l’espansione del franchise!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Daredevil: Born Again 2, le 7 domande rimaste senza risposta dopo il finale di stagione

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?