NerdPool.it Serie TV Power Rangers: Hasbro annuncia piani “entusiasmanti”

Power Rangers: Hasbro annuncia piani “entusiasmanti”

Il marchio Power Rangers è stato un po’ in silenzio radio dopo Power Rangers Cosmic Fury e, sebbene ci siano stati alcuni progetti qua e là, i fan sono curiosi di sapere cosa potrebbe riservare la prossima era per il franchise. Sembra che, nonostante la mancanza di annunci, ci siano effettivamente dei progetti in cantiere per il franchise, come risulta da una domanda di Moriba Forde di Moriviews al presidente di Hasbro Olivier Dumont. Pur non entrando nello specifico, Dumont ha detto che ci sono “piani entusiasmanti per diversi marchi, tra cui Power Rangers”.

Un momento di cambiamento

Il franchise ha celebrato il suo 30° anniversario nel 2023, pubblicando uno speciale sulla reunion in Una Volta e Per Sempre e l’ultima stagione consecutiva di Power Rangers con Cosmic Fury. Entrambe sono state pubblicate su Netflix, e questo doveva essere l’ultimo capitolo di questa serie prima che la piattaforma lanciasse un universo reboot.

- PUBBLICITÀ -

Il reboot è stato sviluppato da Jonathan Entwistle (I Am Not Okay With This) e dalla showrunner Jenny Klein e avrebbe dovuto offrire un mondo di personaggi collegati tra loro sia in televisione che al cinema. Purtroppo all’inizio di quest’anno è stato riferito che la serie live-action non stava più andando avanti con Netflix e Hasbro avrebbe esplorato una nuova direzione creativa per lo show e un nuovo partner come risultato del cambiamento.

Il marchio Power Rangers

Mentre i lati televisivi e cinematografici del franchise sono in evoluzione, ci sono altre cose che stanno accadendo con il franchise nel frattempo. Il fronte dei videogiochi è in realtà quello in cui Power Rangers è più visibile al momento, dato che è stato recentemente annunciato un nuovo videogioco Rita’s Rewind per console e il successo mobile Legacy Wars continua ad aggiungere nuovi contenuti. Renegade Game Studios continua a rilasciare nuovi contenuti anche per Power Rangers Deck-Building Game e Heroes of the Grid, e ha anche introdotto una serie di nuovi contenuti nel suo Power Rangers Roleplaying Game.

- PUBBLICITÀ -

C’è poi il lato dei giocattoli e degli oggetti da collezione del franchise, che sta andando piuttosto bene nonostante il fatto che la Lightning Collection di Hasbro sia terminata piuttosto bruscamente. Altre aziende continuano a creare nuove statue e oggetti da collezione per il franchise, e l’anno prossimo ci sarà anche una nuova linea di giocattoli di Playmates.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img