NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Resident Evil RE:Verse – nuova open beta in arrivo domani
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Resident Evil RE:Verse – nuova open beta in arrivo domani
Videogiochi

Resident Evil RE:Verse – nuova open beta in arrivo domani

Stefano Orlandi
20 Aprile 2021
Condividi
2 Min
Condividi

Capcom, sui suoi canali social, ha annunciato una nuova giornata di beta test aperta per Resident Evil RE:Verse.

Resident Evil RE:Verse è un gioco sparatutto multiplayer dell’omonima serie a tema zombie, incluso nel nuovo capitolo Village in uscita il prossimo 7 maggio. Il gioco è infatti ambientato in un’arena in cui si dovrà combattere con altri cinque giocatori; sarà possibile assumere le sembianze dei protagonisti della saga tra cui Chris Redfield, Jill Valentine, Leon S. Kennedy e Hunk.
Al momento dell’uccisione del nemico sarà trasformato negli iconici nemici della serie come Mr. X, Nemesis e Jack Baker; chi otterrà il maggior numero di punti per ogni round vincerà la partita.

Resident Evil Re:Verse

La giornata di beta test di Resident Evil RE:Verse è stata annunciata per domani 21 aprile, con inizio alle ore 8 e dalla durata di 24 ore.
Per partecipare quindi alla beta sarà necessario accedere al sito tramite l’ID Capcom (l’account è gratuito) e seguire le istruzioni per il download del client.
Il gioco è accessibile da PC, Playstation 4 e Xbox One, mentre, per le console next-gen, è disponibile la versione per PS4 o Xbox One.

Resident Evil RE:Verse è stato pensato per offrire un’esperienza aggiuntiva al nuovo capitolo Village. Il gioco, in uscita il 7 maggio, riprende il gameplay in prima persona del settimo episodio della saga in una nuovissima ambientazione.
Inoltre, sembra ispirato dal quarto capitolo della serie, introducendo nuovamente i mercanti, la gestione dell’inventario ed avendo un’impronta più action rispetto al claustrofobico predecessore.
Vi lasciamo inoltre alla nostro articolo riguardante la demo di Resident Evil Village.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Voi cosa ne pensate a riguardo? Giocherete a questo spin-off multiplayer di Resident Evil? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it

ARGOMENTI:BetaCapcomOPEN BETAResident EvilResident Evil RE:VerseResident Evil Village
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiStefano Orlandi
Appassionato di videogiochi dall'infanzia, principalmente FPS, Action e di guida. Ho iniziato la mia passione videoludica con Metal Gear Solid e Gran Turismo avvicinandomi poi agli FPS, in primis Call of Duty.
Articolo Precedente GetsuFumaDen: Undying Moon – in arrivo su Steam il roguevania di Konami
Prossimo Articolo Xbox Game Pass: in arrivo tantissime novità!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution
Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi
Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TVVideogiochi

Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
LibriVideogiochi

STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

8 su 10INTERESSANTE
Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?