NerdPool.it Videogiochi Returnal: presto disponibile su PC

Returnal: presto disponibile su PC

Returnal, il nuovo gioco sviluppato da Housemarque e pubblicato in esclusiva per PlayStation 5 il 30 aprile 2021 sta per terminare la sua esclusività. Dopo, infatti, poco meno di due anni, lo sparatutto in terza persona roguelike approderà, a breve, anche su PC.

Durante gli scorsi Game Awards 2022 abbiamo visto l’annuncio di Returnal per PC e PlayStation aveva anticipato anche i requisiti hardware per poterci giocare. Il gioco arriverà sulle piattaforme di Steam ed Epic Games Store che hanno già aggiornato le loro pagine sia con preordini che i requisiti di accesso. Potremo giocarci a partire da una GeForce GTX 1060 in versione da 6 Gb di VRam o una AMD Radeon RX 580 ma il gioco gode del supporto di Ray Tracing e DLSS; per questo motivo, per abilitare le funzioni Nvidia o l’equivalente AMD con FSR, dovremo avere una NVIDIA RTX 2070 Super (8 GB) o una AMD Radeon RX 6700 XT (12 GB).
La versione PC può sfruttare, inoltre, audio 3D e visuali ultrawide ma anche al supporto del controller DualSense di PS5 perfettamente integrato nelle piattaforme di Steam ed Epic Games.

- PUBBLICITÀ -
Returnal

Returnal sarà disponibile per PC dal prossimo 15 febbraio 2023 sia su Steam che Epic Games. Potremo, da oggi, pre-ordinare il titolo ad un prezzo di 59,99 € per entrambe le piattaforme.

Avete già provato Returnal su PS5 o stavate aspettato la versione per computer? Cosa ne pensate di questo nuovo gameplay per un titolo sparatutto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

- PUBBLICITÀ -

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img