Robert De Niro è entrato a far parte del cast di About my Father con Sebastian Maniscalco.
De Niro interpreterà il padre di Maniscalco nel film, riunendo così i due dopo essere apparsi per la prima volta insieme in The Irishman di Martin Scorsese.
In About My Father, Sebastian racconta al padre, un immigrato italiano della vecchia scuola, della sua intenzione di sposare la sua ragazza americana. Salvo cercherà di far passare un fine settimana con la famiglia della ragazza e superare così le opposizioni della famiglia.
Nathan Kahane, presidente di Lionsgate Motion Picture Group, afferma:
Robert De Niro è incredibilmente selettivo riguardo ai progetti che sceglie, quindi siamo entusiasti che abbia risposto così fortemente a questa sceneggiatura esilarante e sincera. Farà un accoppiamento fantastico e divertente con Sebastian
About My Father sarà diretto da Laura Terruso (Work It) da una sceneggiatura di Maniscalco e Austen Earl.
Maniscalco è diventato celebre grazie all’uscita di diversi speciali standup, tra cui Sebastian Live, What’s Wrong With People? e Stay Hungry. Oltre a The Irishman, al cinema è apparso in Green Book e un film di prossima uscita ancora senza titolo di Ray Romano.
De Niro apparirà prossimamente in Killers of the Flower Moon di Scorsese, Armageddon Time di James Gray e nel prossimo film di David O. Russell.
Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.