NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Samsung TV Plus apre le porte a PlayerZ la prima serie fiction prodotta da Got Game dedicata ai gamers
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Tecnologia > Samsung TV Plus apre le porte a PlayerZ la prima serie fiction prodotta da Got Game dedicata ai gamers
Tecnologia

Samsung TV Plus apre le porte a PlayerZ la prima serie fiction prodotta da Got Game dedicata ai gamers

Giacomo Beretta
1 Maggio 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Samsung TV Plus, la prima app FAST/AVOD lanciata nel 2019 su Samsung Smart TV, amplia il proprio catalogo accogliendo PlayerZ, la nuova produzione fiction originale di Got Game firmata dai registi Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni.

PlayerZ è una serie sketch comedy composta da 10 puntate che si concentra in maniera divertente e ironica sulle vicende di Marco e Ludovico, due amici vicini di casa con una passione sfrenata per i videogame e il sogno di diventare streamer professionisti. Attraverso situazioni imprevedibili ed esilaranti, i ragazzi affrontano con gli occhi della Generazione Z la loro contemporaneità, offrendo un punto di vista fresco e spensierato.

PlayerZ è una serie fiction scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni, in onda su Got Game; il primo canale italiano dedicato ai gamer. Il canale ospita contenuti 24/7 dedicati al mondo del gaming, spaziando tra programmi su videogiochi, anime, approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore e produzioni originali. L’offerta si arricchirà con feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e ampia copertura delle principali manifestazioni mondiali dedicate al mondo del gaming. Got Game è disponibile su Samsung TV Plus, canale 4128.

“Il portfolio di Samsung TV Plus si amplia e siamo lieti di poter offrire contenuti sempre nuovi e diversificati per raggiungere anche i più giovani. Il mondo del gaming sta diventando sempre più pervasivo e anche le produzioni originali che ospitiamo si stanno affacciando a questa nuova fetta di mercato. La dinamicità di Samsung TV Plus, prima piattaforma AVOD in Italia lanciata nel 2019, sta proprio nella capacità di cogliere i trend e adattare di conseguenza la propria offerta, con contenuti tailor-made per i nostri utenti,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età.”

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito in streaming FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016. Non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.  Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, è sufficiente scaricare l’app gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.

ARGOMENTI:Samsung
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Kappalab: IN CUCINA CON I BENTO DELLO STUDIO GHIBLI
Prossimo Articolo Legends of Tomorrow: Caity Lotz rompe il silenzio sulla cancellazione della serie
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

BBC – I Giochi Olimpici protagonisti di TechXplore, il programma tech di BBC News che racconta le tecnologie d’avanguardia
eSerie A Goleador – A Nerd Show Bologna arriva “King of the pitch”, l’evento esports organizzato da Lega Calcio Serie A
“Ningtendo PXBOX 5”: una modder unisce PS5, Xbox Series e Switch 2 in un’unica console
Cosa sapere sull’intelligenza artificiale per non fare brutte figure a Natale
Cosa fare a Natale con l’intelligenza artificiale: 7 idee sorprendenti (e alla portata di tutti)
5 frasi da dire sull’intelligenza artificiale a Natale per una discussione originale (senza fare brutte figure)
Birdfy Nest Duo: quando il birdwatching incontra la tecnologia intelligente

Altro dal Multiverso di NerdPool

Tecnologia

Black Friday: le migliori offerte Birdfy per gli amanti del birdwatching tech

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
3 Min
Cose da NerdTecnologia

Birdfy Bath Pro e Birdfy Feeder Metal: due soluzioni smart per portare la natura vicino a casa

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
5 Min
Tecnologia

Turtle Beach presenta la nuova tastiera Vulcan II TKL e il mouse Burst II Pro per gamer competitivi

Mika
Mika
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?