NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: San Marino Comics and RAIN
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
san marino comics
NerdPool > Blog > Cose da Nerd > San Marino Comics and RAIN
Cose da Nerd

San Marino Comics and RAIN

Fabio Bonardi
27 Agosto 2018
Condividi
3 Min
Condividi

Salve a tutti amici cosplayer ed appassionati! Si è appena conclusa la 5 edizione del San Marino comics and games e quest’anno devo dire che la fiera ha dovuto combattere contro il meteo.

Un weekend di pioggia questo del 24-25-26 Agosto che però non ha fermato l’organizzazione del San Marino comics che, nonostante il freddo e l’acqua è riuscita a mantenere l’organizzazione di quasi tutti gli eventi in programma.
Complimenti vivissimi agli organizzatori che hanno saputo spostare in velocità la sede della gara cosplay, dalla zona palco all’aperto al teatro Titano in Piazza sant’Agata. E hanno tenuto costantemente aggiornata la pagina Facebook su tutti i cambiamenti relativi al programma e al meteo.

Ad ulteriore testimonianza della tenacia del San marino Comics di quest’anno, ci sono tutte le parate Gothic, SteamPunk, ecc. Hanno avuto luogo durante il pomeriggio di Sabato e la prima parte di Domenica, grazie alla momentanea tregua della pioggia.

Peccato per gli stand del San Marino Comics, che hanno davvero dovuto combattere a ritmo di aperture e chiusure continue per tutelare la propria merce. Più fortunati coloro che avevano la propria postazione nella galleria antecedente il Giardino dei Liburni, al riparo dal maltempo e dal freddo per tutte le giornate.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per chi non fosse riuscito a partecipare al San Marino comics and Games 2018, sulla pagina Facebook trovate tantissime foto e video di quello che la fiera è riuscita a fare nonostante la pioggia. Anche sulla loro pagina web trovate il riassunto del programma di questa ultima edizione.

San Marino Comic sui social


E l’anno prossimo non mancate! Nonostante il San Marino comics non sia tanto grande, organizza sempre mostre ed eventi interessanti. Come l’esposizione di Claudio Castellini (presente anche in fiera), quella di LEGO grazie alla collaborazione di un collezionista privato, le conferenze su Tolkien e l’esposizione del costume originale di Leonardo delle Tartarughe Ninja del 1990!

Dalla vostra JekkaChan è tutto, continuate a seguirmi su nerdpool! Il prossimo appuntamento è per Domanica 2 Settembre con la mia opinione della serata a tema Harry Potter e il bosco dei dissenatori!

ARGOMENTI:Cosplayfiera del fumetto
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Il marciume di Siri Pettersen – Recensione
Prossimo Articolo Star Wars Star Wars Episodio IX: potrebbe esserci un nuovo villain
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

FantaSanremo 2026: Guida rapida per creare una Lega e sfidare gli amici (senza impazzire)
FantaSanremo 2026 – Consigli: 3 squadre pronte all’uso per vincere!
FantaSanremo 2026: la lista dei Bonus e dei Malus
FantaSanremo 2026 – Il Regolamento: la Guida Definitiva (e come non farsi “bannare” dalla classifica)
Disney Lorcana: Incanto d’Inverno, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova espansione
Yu-Gi-Oh! Burst Protocol: tutto quello che c’è da sapere!
Nerd Show chiude un’edizione di grande successo: oltre 45 mila visitatori a BolognaFiere

Altro dal Multiverso di NerdPool

Cose da Nerd

Game Over per i pacchi “low cost”? Come cambia lo shopping nerd extra-UE nel 2026

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min
Cose da NerdFilm

Jack Black nel MCU: un sogno impossibile?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Cose da NerdGiochi da Tavolo

Dragon Ball FB08 “Saiyan’s Pride”: L’espansione che tutti i fan aspettavano

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?