NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Save Our Squad: la nuova serie originale Disney+ con David Beckham
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Save Our Squad: la nuova serie originale Disney+ con David Beckham
Serie TV

Save Our Squad: la nuova serie originale Disney+ con David Beckham

Angelo Lupo
13 Aprile 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

The Walt Disney Company EMEA insieme all’icona dello sport mondiale David Beckham presentano Save Our Squad, la nuova serie factual entertainment di Disney+ che fa parte dell’impegno della Company nell’ideare, sviluppare e realizzare nuove produzioni originali in Europa.

David Beckham torna alle sue origini nella serie targata Disney, Save Our Squad. Co-prodotta dalla società di produzione vincitrice dei premi BAFTA e RTS Twenty Twenty e da Studio 99, lo studio di produzione e contenuti globali co-fondato da Beckham, Save Our Squad è una serie coinvolgente che vede David Beckham tornare sui campi di calcio dell’East London dove ha giocato da bambino. Qui farà da mentore a una giovane squadra dilettantistica che sta lottando per non retrocedere. Beckham, la sua squadra con i giocatori e il loro allenatore e la comunità intraprenderanno un viaggio edificante e di trasformazione. Sean Doyle sarà il produttore esecutivo di Save our Squad per Disney.

The Walt Disney Company e David Beckham presentano Save Our Squad
The Walt Disney Company e David Beckham presentano Save Our Squad

Sean Doyle, Director of Unscripted, ha commentato: “Siamo così entusiasti di dare il benvenuto a David Beckham su Disney+. Questa è una fantastica opportunità per mostrare l’importanza e l’impatto del calcio dilettantistico nelle comunità del Regno Unito. La serie sarà emozionante, drammatica, edificante e piena di cuore e coraggio, tutto ciò che ha contraddistinto David durante la sua carriera da giocatore!”.

David Beckham ha dichiarato: “È fantastico realizzare Save Our Squad con Twenty Twenty e portare in risalto il calcio dilettantistico dove ho fatto esperienza crescendo e che mi ha dato così tanto all’inizio della mia vita da giocatore. Sono stato molto fortunato ad avere una lunga carriera di successo da giocatore e, ora, avere l’opportunità di portare la mia esperienza in questa squadra come mentore è davvero incredibile. Sviluppare e coltivare i giovani talenti è molto importante nel gioco ed è fantastico lavorare con Disney+ su questo progetto”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quest’ultima commissione del Regno Unito fa parte dell’impegno dell’azienda a ideare, sviluppare e realizzare contenuti originali a livello locale, con l’ambizione di creare 50 produzioni in Europa entro il 2024. Con oltre 100 titoli annunciati nel corso dell’Investor Day, nei prossimi anni arriveranno su Disney+ 10 serie originali Star Wars, 10 serie Marvel, 15 serie Disney live action, Disney Animation e Pixar e 15 film Disney live action, Disney Animation e Pixar. A questi titoli si aggiungono gli Star Original e le migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri.

ARGOMENTI:Disney Plus
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente UBISOFT e STAR COMICS alleati nel fumetto!
Prossimo Articolo Star Wars: variant di John Cassaday per l’evento WAR OF THE BOUNTY HUNTERS
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X Factor 2026, diffuso il promo ufficiale: al via il conto alla rovescia per la nuova edizione
LEGO celebra The X-Files con un nuovo set Ideas: Gillian Anderson torna nei panni di Dana Scully per il lancio
House of the Dragon 3×06: Semi di tradimento e rovina
Nightsleeper – Fuori controllo: ecco il trailer della nuova serie in arrivo su Sky e NOW
Scrubs Revival: Data di uscita, cast e novità sulla seconda stagione
The Walking Dead: Dead City, la terza stagione arriva dal 28 luglio in esclusiva su Sky e NOW
VisionQuest ha una data d’uscita: ma la “Trilogia di Wanda” potrebbe deludere i fan Marvel

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Balle alle Spaziali 2: Rick Moranis torna nei panni di Lord Casco dopo 30 anni

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Lanterns: DC Studios svela la nuova serie al Comic-Con con trailer e clip esclusive

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

X-Men ’97 – Magneto e il suo martirio per la redenzione

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?