NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Sergio Bonelli Editore presenta “MISTER NO. I CACCIATORI DI TESTE”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Sergio Bonelli Editore presenta “MISTER NO. I CACCIATORI DI TESTE”
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “MISTER NO. I CACCIATORI DI TESTE”

Simone Giorgi
1 Giugno 2025
Condividi
2 Min
Condividi

A cinquant’anni dal suo esordio, MISTER NO, il carismatico antieroe creato da Sergio Bonelli (sotto lo pseudonimo di Guido Nolitta), torna a far sognare i lettori con una delle sue avventure più amate: MISTER NO. I CACCIATORI DI TESTE, dal 6 giugno in libreria e fumetteria in un nuovo e prezioso volume cartonato a colori.

Sembra ieri che lo scapestrato pilota Jerry Drake faceva capolino nelle edicole italiane a bordo di un piper malconcio. E invece sono trascorsi cinquant’anni di avventure nella giungla amazzonica e non solo, tra missioni impossibili, battaglie contro le ingiustizie e scelte sempre controcorrente. Mister No ha sempre detto no — al potere, al conformismo, all’ipocrisia della cosiddetta società civilizzata. E proprio questo spirito libero, ribelle e ironico lo ha reso una figura tanto amata da generazioni di lettori.

I CACCIATORI DI TESTE, di Guido Nolitta con le illustrazioni di Roberto Diso, è considerata una delle storie più emblematiche del personaggio. In questa raffinata edizione cartonata, prende nuova vita grazie ai colori vividi e selvaggi dell’inferno verde amazzonico. Il volume è completato dalla postfazione “Un editore, un Mister No” a cura di Franco Busatta, che ripropone una storica intervista a Sergio Bonelli nelal quale l’editore-scrittore racconta la nascita e le peculiarità del suo personaggio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

MISTER NO. I CACCIATORI DI TESTE

Soggetto e sceneggiatura: Guido Nolitta
Disegni: Roberto Diso
Copertina: Roberto Diso
Formato: 19×26 cm, colore
Tipologia: cartonato
Pagine: 240
ISBN code: 979-12-5629-094-9
Prezzo: 28 euro
https://shop.sergiobonelli.it/mister-no/2025/05/06/libro/mister-no-i-cacciatori-di-teste-1025974/

ARGOMENTI:mister nosergio bonelli editore
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Reed Richards: perché proprio Pedro Pascal?
Prossimo Articolo Stranger Things 5: svelata la data d’uscita ufficiale in Italia!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Fat Lobster – La gentrificazione è un’aragosta
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci
PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show
Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi
Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma
IL VOLO DELLA EISENSTEIN di James Swallow: recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Tunué porta in Italia i fumetti dei Cartoon Network Originals

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “SENZANIMA. VENDETTA”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?