NerdPool.it Film Smile 2: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Smile 2: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Smile 2, sequel dell’apprezzato film horror uscito nel 2022, è finalmente al cinema. Il film diretto da Parker Finn – come da pronostico – si è subito inserito tra i lungometraggi più apprezzati di questo 2024. Ma come sempre, quando si tratta di film appartenenti a qualche franchise, la domanda è una sola: “Ci sono scene post-credits alla fine del film?

Scopriamolo insieme.

- PUBBLICITÀ -

Ci sono scene post-credits alla fine di Smile 2?

La risposta è no. Alla fine di Smile 2 non sono presenti scene post-credits, potete quindi alzarvi dalla poltrona e lasciare la sala appena termina il film.

La sinossi di Smile 2

Sul punto di iniziare un nuovo tour mondiale, la star internazionale del pop Skye Riley (Naomi Scott) inizia a vivere esperienze sempre più terrificanti e incomprensibili. Schiacciata dalle crescenti angosce e dalle pressioni della notorietà, Skye è costretta a confrontarsi con il suo passato oscuro per riprendere in mano la sua vita prima che vada in pezzi.

- PUBBLICITÀ -

Nel cast di Smile 2, al cinema dal 17 ottobre 2024 troviamo: Naomi Scott, Rosemarie DeWitt, Kyle Gallner, Lukas Gage, Miles Gutierrez-Riley, Peter Jacobson, Raúl Castillo, Dylan Gelula e Ray Nicholson.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img