Sonic Frontiers è il nuovo videogioco in 3D della serie Sonic che uscirà tra meno di una settimana. Sonic Frontiers vi invita a correre, combattere ed esplorare nei limiti di un loop ben definito, sempre uguale e basato sulla raccolta di collezionabili. Il gioco è ormai conosciuto come “Il titolo del porcospino blu più grande di sempre” oppure “Il primo Sonic open-world”. Quello quindi che ci aspettiamo è qualcosa di mai sperimentato prima nella saga.
In attesa dell’uscita di Sonic Frontiers, Sega ha rilasciato un nuovissimo video mostrando il dietro le quinte di come è stata composta la colonna sonora.
La musica ha sempre svolto un ruolo importante all’interno dei giochi di Sonic the Hedgehog. Questo video è davvero interessante da guardare, poiché mostra ciascuno degli strumenti utilizzati per sviluppare questo fantastico brano.
Il video presenta una sessione di registrazione Q&A con il Sound Director del gioco, Tomoya Ohtani, per il tema dell’isola di Ares del gioco. L’isola di Ares è un luogo a tema desertico e il tema sviluppato per accompagnare questo luogo trasmette in maniera impeccabile il concetto.
Anche se non ci sono ancora giudizi su Sonic Frontiers, i fan hanno avuto comunque molte ragioni per festeggiare quest’anno. Sonic the Hedgehog 2 della Paramount è stato un grande successo al botteghino. Questo ha portato all’annuncio di un terzo film oltre ad una serie Knuckles the Echidna per Paramount+. La serie in streaming probabilmente non uscirà per un po’ di tempo, ma gli abbonati Netflix avranno la possibilità di dare un’occhiata alla serie animata Sonic Prime a dicembre.
Sonic Frontiers sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC l’8 novembre.
Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.