NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Hugh Jackman rivela che il suo film di supereroi preferito è un film DC
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Hugh Jackman rivela che il suo film di supereroi preferito è un film DC
Film

Hugh Jackman rivela che il suo film di supereroi preferito è un film DC

PatPerfetti
3 Novembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Hugh Jackman è un nome che è sinonimo di Marvel. L’attore ha fatto il suo debutto nei fumetti nel 2000, quando ha interpretato Wolverine in X-Men, e ha continuato a recitare in molti altri film con il personaggio fino a Logan nel 2017. Il mese scorso, i fan della Marvel hanno ricevuto l’entusiasmante notizia che Jackman sarebbe tornato a vestire i panni di Wolverine in Deadpool 3. Nonostante la lunga storia Marvel dell’attore, il suo film di supereroi preferito è in realtà un film DC. Jackman è stato recentemente intervistato da Variety e ha rivelato il suo amore per Il cavaliere oscuro.

“Il mio film di supereroi preferito. Da piccolo, il primo Superman“, ha detto Jackman. “È stato un film che ha cambiato le carte in tavola. Il film di Dick Donner, Christoher Reeve. Direi che penso a uno dei Batman di Nolan”, ha aggiunto. “Sceglierò il Cavaliere Oscuro”. L’attore ha anche rivelato il film più spaventoso della sua giovinezza. “Oh, Salem’s Lot”, ha detto Jackman a proposito del film sui vampiri. “Non ricordo se fu un grande successo, ma mio fratello lo guardò con me e poi fece questo gioco. Condividevamo una stanza in cui si nascondeva sotto il mio letto, letteralmente, per un mese, ogni sera, prima di andare a dormire, faceva solo una piccola cosa, ma di poco conto”, ha ricordato Jackman. Ma avevo visto quel film ed ero terrorizzato, finché alla fine mi sono detto: ‘Questa volta dovevo guardare’, e ovviamente era lì”. Salem’s Lot… e mio fratello”.

Deadpool 3 cambierà il finale di Logan?


Dopo Logan, i fan pensavano che i 17 anni di Jackman nei panni dell’eroe fossero finiti, ma sia Jackman che Ryan Reynolds hanno promesso che il threequel non cambierà il potente finale del film del 2017. Jackman è già tornato ad allenarsi per il ruolo e ha anche avuto qualche inconveniente con il guardaroba a causa dei suoi muscoli in espansione. Jackman parla di tanto in tanto dell’intenso processo di allenamento per creare il suo corpo da Wolverine. L’anno scorso ha condiviso una foto di ritorno ai tempi di Wolverine e ha scherzato sul fatto che sembrava che stesse “soffrendo molto”. Recentemente, Jackman ha dichiarato che la decisione di tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3 è stata sua. Su TikTok, u/uncrazed ha raggiunto la star degli X-Men per chiedergli come Reynolds lo abbia convinto a tornare nel ruolo. Jackman ha risposto: “Prendo le mie decisioni, fratello”. Tuttavia, Jackman ha dichiarato più volte in passato di aver chiuso.

- PUBBLICITÀ -
Ad image


L’uscita di Deadpool 3 è prevista per il 6 settembre 2024.

ARGOMENTI:DeadpoolDeadpool 3ryan reynoldsWolverine
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Black Panther: Wakanda Forever ci presenta Ironheart
Prossimo Articolo Sonic Frontiers Sonic Frontiers: ecco il video dietro le quinte della colonna sonora!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?