Beh, è stato brutto finché è durato.
“Kraven il cacciatore”, da 110 milioni di dollari, sarà l’ultimo film della serie di film sugli antieroi di Spider-Man, che comprendeva “Kraven”, “Venom”, “Morbius” e “Madame Web” (via The Wrap).
L’apparente fine del franchise Marvel della Sony rappresenta uno dei più ambiziosi – e costosi – tentativi di Hollywood di costruire un universo cinematografico condiviso senza il suo personaggio centrale […] Gli sforzi solitari della Sony per scavare nella galleria dei villain di Spidey si sono rivelati una costosa catastrofe: Lo studio ha bruciato più di 465 milioni di dollari in costi di produzione, mentre l’interesse del pubblico è crollato a ogni uscita.
Il problema principale degli spinoff di Spider-Man della Sony sembra essere la mancanza di controllo della qualità. I film non sono buoni.
Ha detto un insider di Sony a The Wrap.
Secondo un altro insider della Sony, lo studio si concentrerà esclusivamente sull’attesissimo quarto film di Tom Holland “Spider-Man”, sui film d’animazione “Spider-Verse” e su una serie televisiva “Spider-Noir” con Nicolas Cage.
La Sony si aspetta il peggio da “Kraven il cacciatore”? Il film esce oggi con un passaparola a malapena positivo.
Quest’ultima notizia arriva solo un giorno dopo che il regista di “Kraven”, J.C. Chandor, ha accennato al desiderio di dirigere un sequel del suo film, che secondo le proiezioni dovrebbe avere una tiepida apertura di 20 milioni di dollari nel fine settimana. Sembra sia arrivata l’ora di chiudere i conti non solo con “Kraven”, ma con l’intero universo.



