Spider-Man: No Way Home è finalmente arrivato nei cinema italiani. Il film, arriva con due giorni di anticipo rispetto agli Stati Uniti e, soprattutto, dopo mesi e mesi di voci, rumors e speculazioni. Voci vere? Voci false? Lo scopriremo solo in sala. Ma se siete qui, siamo sicuri che la domanda che vi state facendo è una sola: è presente una scena post-credit alla fine di Spider-Man: No Way Home?
La risposta è – ovviamente – si. Dopo Spider-Man: No Way Home sono presenti due scene post-credit, una dopo i primi titoli di coda e l’altra dopo il secondo.
E fidatevi, vale davvero la pena rimanere fino alla fine.
Se volete sapere cosa succede nella scena proseguite la lettura a vostro rischio e pericolo.
Scena post-credit di Spider-Man: No Way Home, ecco cosa succede
Se siete arrivati a leggere fino a qui, supponiamo che abbiate letto e riletto l’avviso spoiler e che non siate interessati a rovinarvi la sorpresa o che abbiate già visto la scena. Se così non fosse, rinnoviamo l’avviso: ATTENTI ALL’ENORME SPOILER!
Scena post-credit uno di Spider-Man: No Way Home
Vediamo finalmente Venom! Come ben ricordiamo, Eddie Brock era arrivato all’universo del Peter Parker del MCU, durante le sue vacanze in Messico. In questa post-credit lo vediamo insieme a un barista il quale gli racconta degli iconici eroi di questo mondo e Venom si interessa particolarmente per Spider-Man. Alla fine, l’antieroe ritorna nel suo universo, ma lasciando una piccola “goccia” di Venom. Sarà questo che collegherà Spider-Man di Tom Holland al Venom di Eddie Brock? Oppure nascerà un nuovo Venom in questo univero?
Scena post-credit due di Spider-Man: No Way Home
La seconda scena post-credit di Spider-Man No Way Home è un teaser di Doctor Strange 2: nel Multiverso della Pazzia, mostrandosi, quindi, come una particolare sorpresa visto che non ci si aspettava un materiale del genere. Ci permette quindi di capire che sarà un seguito di No Way Home, visto che qui nasce il caos, il multiverso viene toccato, ma soltanto in Doctor Strange 2 vedremo le sue vere conseguenze.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità ?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.