NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Star Trek: Strange New Worlds – Quando debutta la terza stagione?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Star Trek: Strange New Worlds – Quando debutta la terza stagione?
Serie TV

Star Trek: Strange New Worlds – Quando debutta la terza stagione?

Giacomo Beretta
11 Agosto 2023
Condividi
3 Min
Condividi

La stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds si è conclusa con un enorme cliffhanger e i fan chiedono di sapere come si risolverà. (SEGUONO SPOILER!)

In Star Trek: Strange New Worlds Stagione 2, Episodio 10, “Hegemony“, la USS Cuyahoga è stata distrutta dai Gorn e l’equipaggio superstite è rimasto intrappolato sul pianeta colonia indipendente Parnassus Beta – compresa la fidanzata del Capitano Pike (Anson Mount), il Capitano Marie Batel (Melanie Scrofano), e la fidanzata di Spock (Ethan Peck), l’infermiera Chapel (Jess Bush).

L’equipaggio dell’Enterprise inscena un’ambiziosa missione di salvataggio, ma i Gorn sono molto più di quanto la Federazione abbia mai saputo, tra cui adulti altamente intelligenti e temibili, organizzati come mai prima d’ora. Al momento del cliffhanger, Pike era di nuovo sul ponte dell’Enterprise con i Gorn all’attacco, di fronte all’indicibile dilemma di dover distruggere le navi nemiche che tengono in ostaggio alcuni membri del suo equipaggio e altri ufficiali della Federazione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quando debutta la terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds?

La terza stagione di Star Trek: Strange New Worlds è stata annunciata a marzo di quest’anno, quando il co-creatore/co-showrunner Akiva Goldsman ha rivelato che la produzione è già iniziata. Ciò indica che la Paramount vuole che la terza stagione di Strange New Worlds venga trasmessa in anteprima su Paramount+ nel 2024 (presumibilmente nello stesso periodo estivo di giugno-agosto della seconda stagione).

Naturalmente, qualunque sia la tabella di marcia che gli studios avrebbero potuto avere per Star Trek: Strange New Worlds Stagione 3 è stata resa vana dagli scioperi in corso a Hollywood della Writers Guild of America (WGA) e della Screen Actors Guild (SAG-AFTRA). Gli attori di Star Trek (Bush, Michelle Hurd di Picard, Jeri Ryan, Todd Stashwick e LeVar Burton, Tawny Newsome di Lower Decks – e altri) sono stati in prima linea nei picchetti, chiarendo che intendono stare dalla parte dei sindacati (sia individualmente che collettivamente) fino alla fine degli scioperi.

Con l’abbandono del team che si occupa dell’universo di Star Trek, i tempi di produzione e la data di uscita definitiva di Star Trek: Strange New Worlds Stagione 3 sono del tutto incerti. Star Trek sarà un franchise televisivo, insieme a molti altri, che dovrà aspettare più a lungo del previsto per offrire ai fan la sua prossima serie di contenuti. Vi terremo aggiornati.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Star Trek: Strange New Worlds è in streaming su Paramount+.

ARGOMENTI:Star TrekStar Trek: Strange New Worlds
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Suits nuova serie Suits: record di streaming per la terza settimana consecutiva
Prossimo Articolo The Fall of the House of Usher, data première e foto in anteprima
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?