NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Star Wars: Ahsoka porta i personaggi principali nel live-action
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Star Wars: Ahsoka porta i personaggi principali nel live-action
Serie TV

Star Wars: Ahsoka porta i personaggi principali nel live-action

Federica Di Giacinto
20 Settembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Star Wars: Ahsoka è in gran parte un seguito diretto degli eventi di Star Warr: Rebels, con la maggior parte dei personaggi della serie animata che fanno il loro debutto live-action ad un certo punto nel corso dei primi episodi di Ahsoka. L’ultimo episodio della serie con protagonista Rosario Dawson non è stato diverso, con un pezzo importante del canone animato cheha fatto il suo debutto durante gli eventi di Ahsoka episodio 6.

Come ci si potrebbe aspettare, spoiler completi più in avanti. Procedete con cautela se dovete ancora guardare l’ultimo episodio di Ahsoka.

All’inizio della stagione, è stato rivelato che Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto) era un membro delle Sorelle della Notte, le leggendarie streghe di Dathomir che avevano una presenza importante nella serie animata di The Clone Wars.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Specializzato nella magia oscura, il gruppo si trovò spesso in disaccordo con i Jedi, e il loro debutto live-action ha seguito l’esempio. In effetti, il gruppo è ora legato a Thrawn (Lars Mikkelsen) e al suo nascente esercito.

“Le sorelle della notte in live action sembrano FANTASTICHE #Tanotuesday #Ahsoka

The nightsisters in live action look AMAZING 🙌🏽👏🏽 #TanoTuesday #Ahsoka pic.twitter.com/ignig1wD8d

— ǝllǝsᴉפ//💥⏳ 💍💫 (@giselleb1234) September 20, 2023

“Ve lo dirò perché non voglio rovinarlo alle persone: ha sicuramente un cuore freddo, ma è assolutamente ancora molto fedele a Thrawn e questo non si fermerà. E’ estremamente dedita a lui“, Inosanto ha raccontato a Brandon Davis di Comicbook.com del suo personaggio all’inizio di quest’anno. “Penso anche che il pubblico rimarrà sorpreso perché potrà esplorare di più il suo bckground e questo è davvero fantastico”.

Ahsoka Tano, l’eroe di Star Wars preferito dai fan, ritorna nella nuovissima serie su Disney+. Rosario Dawson recita in Star Wars: Ahsoka, presentato in anteprima il 22 Agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo anche visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione insieme alle alleate di lunga data Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) mentre tentano di rintracciare Thrawn, che è stato visto l’ultima volta scomparire nei confini dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm formato da Jon Favreau e Dave Filoni.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Quali altri parti della serie animata di Star Wars vi piacerebbe vedere portate in live-action? Fateci saper i vostri pensieri nella sezione commenti!

ARGOMENTI:AhsokaDisney+Star WarsStar Wars: Ahsoka
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Di Giacinto
Content Writer su NerdPool.it, appassionata di cinema e letteratura con Focus sulla narrativa classica e sceneggiatura cinematografica.
Articolo Precedente Marvel’s Spider-Man 2: finalmente in fase “gold”
Prossimo Articolo Il Direttore di Underworld conferma che il riavvio del franchising è ancora in fase di sviluppo
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Il fenomeno Pera Toons diventa serie tv: in arrivo su Rai Gulp e Rai Play dal 18 maggio
Stranger Things – Storie dal 1985: La recensione del freddo ritorno a Hawkins
The Testaments: Chi è Agnes Jemima?
X-Men ’97: Svelata la data della première della seconda stagione?
Stranger Things: Storie dal 1985 – Lo spin-off animato che riscrive le regole del Sottosopra
Citadel: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione
Disponibile il trailer di Poker Face, nuova serie in arrivo su Sky!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Black Noir non ucciderà Homelander, ma ucciderà un altro supereroe

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

Marvel Studios al SDCC 2026: Ritorno nella Hall H per il panel più grande di sempre?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?