In occasione della D23 Expo sono state mostrate diverse nuove scene di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, scene che hanno decisamente lasciato senza parole i fan. Eppure, in molti si stanno chiedendo quali e quante sorprese vedremo a dicembre in questo ultimo capitolo della saga degli Skywalker.
Nelle ultime ore è stato Mark Hamill, lo storico interprete di Luke Skywalker, a gettare benzina sul fuoco. La presenza dell’attore nel film è stata confermata più volte, ma come farà la sua comparsa se il personaggio è morto alla fine di Star Wars: Gli Ultimi Jedi? A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso attore.
In un Tweet, Mark Hamill ha condiviso il nuovo fantastico poster di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, accompagnandolo con l’hastag #LukeTheSpook (#LukeLoSpettro). Sembrerebbe così confermato che Luke Skywalker tornerà nell’Episodio IX come Fantasma della Forza.
Il Fantasma della Forza è uno stato che si acquisisce dopo la morte. Solo coloro che conoscono appieno le vie della forza possono diventare un Fantasma della Forza e preservare la propria identità . A nostro modesto parere, Luke possiede tutte queste caratteristiche.
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Il film arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre 2019 e concluderà la saga iniziata nel 1977.
Nel cast di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.
Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.
Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità .
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.