Ora che Ahsoka è stata interamente rilasciata, il prossimo attesissimo progetto della Lucasfilm è Skeleton Crew.
Inizialmente è stata descritta come una serie dai toni simili ai Goonies o Stand By Me ma ambientata in una galassia lontana lontana. Finalmente, però , abbiamo più dettagli sulla trama della prima stagione. Attraverso una foto dello script abbiamo scoperto che avrà come protagonisti un gruppo di quattro ragazzi che scopriranno un qualcosa di strano e minaccioso, che sarà poi il fulcro della serie.
“Nel primo episodio di Skeleton Crew, veniamo introdotti ai quattro giovani ragazzi che faranno una misteriosa scoperta nel loro pianeta natale. Partirà, così, un viaggio che li farà perdere in una strana e pericolosa galassia. Nel tentativo di tornare a casa, incontreranno alleati e nemici inaspettati che renderanno il loro viaggio un’avventura inimmaginabile.”
Ci sarà un crossover tra Skeleton Crew con Mandalorian o Ahsoka?
Lo script conferma anche il regista del primo episodio che sarà Jon Watts, regista famoso per la trilogia di Spider-Man nell’MCU. La serie vedrà tra i protagonisti diverse star tra cui: Jude Law, Ryan Kiera Armstrong, Robert Timothy Smith, Ravi Cavot-Conyers e Kyrianna Kratter.
Skeleton Crew dovrebbe essere ambientato nella stessa timeline degli altri progetti Star Wars della Lucasfilm. Non è impensabile che un personaggio delle serie cugine possa apparire, come poi suggerì anche Jon Favreu in un’intervista all’uscita di The Mandalorian.
“È fantastico avere un progetto con protagonisti dei ragazzi cresciuti nel mondo di Star Wars e, quindi, già esposti alle avventure”, ha affermato Favreu in un’intervista parlando di Skeleton Crew. “I costumi, i pupazzi, le visioni e il mondo che si espande. Ora ho anche la possibilità di scrivere la prossima stagione di The Mandalorian con tutti questi nuovi personaggi e creature… abbiamo questo gruppo coeso di storie che vengono raccontate grazie a fantastici registi”.
Star Wars: Skeleton Crew ancora non ha una data di uscita, ma dovrebbe arrivare su Disney + verso novembre. Rimanete aggiornati su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.