NerdPool.it Videogiochi Starfield: ricreato il Dottore di Doctor Who

Starfield: ricreato il Dottore di Doctor Who

Molti giocatori di Starfield hanno già ricreato nel gioco alcune delle loro celebrità e personaggi preferiti.

Un giocatore ci prova ricreando l’11° Dottore di Doctor Who.

- PUBBLICITÀ -

Il motore di personalizzazione dei personaggi disponibile in Starfield è considerato da molti il miglior creatore di personaggi realizzati da Bethesda finora, e molti giocatori hanno sfruttato il suo alto potenziale per creare alcuni protagonisti famosi o unici.

Nel mese trascorso dall‘uscita del gioco, i giocatori di Starfield hanno realizzato alcune creazioni davvero fantastiche, da stravaganti personaggi fino ad astronavi accuratamente progettate.

- PUBBLICITÀ -

La funzione di costruzione di navi del gioco è particolarmente apprezzata da molti giocatori che hanno investito ingenti quantità di crediti per costruire alcuni capolavori.

Altri giocatori ,invece, hanno adottato un approccio più creativo, condividendo immagini non solo di navi uniche come, ad esempio, le astronavi ispirate ai Pokemon, ma anche dei loro avamposti planetari altamente efficienti.

Per quanto riguarda le opportunità di personalizzazione dei personaggi del gioco, i giocatori hanno a disposizione gli strumenti per ricreare quasi tutti i volti di personaggi di altre serie o saghe.

A spasso con il Dottore in Starfield

Recentemente, un giocatore di Starfield è riuscito a ricreare accuratamente l’11° Dottore di Doctor Who, interpretato da Matt Smith, condividendo uno screenshot del suo personaggio.

L’11° Dottore è una delle incarnazioni più amate dell’iconico personaggio della serie Doctor Who, e sembra una scelta appropriata visto che in Starfield dobbiamo esplorare l’Universo.

I giocatori hanno a disposizione un’ampia varietà di opzioni preimpostate per creare il loro personaggio ideale, oltre alla possibilità di modificare e perfezionare ogni singola caratteristica del viso.

Anche se il numero di acconciature e di barbe disponibili è un po’ più limitato (probabilmente perché le barbe lunghe non si adattano bene a un casco spaziale), i giocatori hanno comunque i mezzi per ricreare quasi ogni personaggio reale.

Starfield offre anche la possibilità di assegnare tratti unici ai personaggi, il che contribuisce a rendere più accurati i personaggi popolari di altri franchise che rinascono in Starfield.

I giocatori potrebbero anche provare a ricreare alcuni degli altri Dottori della serie Doctor Who, dato che il personaggio ha diverse incarnazioni.

Starfield è disponibile su PC e Xbox Serie X/S.

E voi quale personaggio vorreste ricreare? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img