Stephen Amell, star di Arrow – la serie The CW che ha dato il via all’Arrowverse, ha parlato della possibilità di tornare nel ruolo nell’Universo DC di James Gunn.
Parlando con CBR, ad Amell è stato chiesto cosa gli servirebbe per tornare a vestire i panni di Oliver Queen, meglio conosciuto come Freccia Verde, nel DCU. Sebbene Amell ha già ammesso in passato di non nutrire troppe speranze su un ipotetico casting futuro, ha detto: “Amo il genere”, prima di aggiungere: “L’ho già detto prima, ma potrebbero esserci cose più divertenti da fare con Oliver Queen. Quindi vedremo”.
Amell è apparso per la prima volta nei panni di Queen con il debutto di Arrow su The CW nel 2012, che si è rapidamente espanso nel più ampio Arrowverse che è arrivato a comprendere una mezza dozzina di serie televisive e due web series tutte basate sugli eroi che risiedono all’interno dei suoi confini. Attualmente, l’unica serie dell’Arrowverse ancora in corso è The Flash con Grant Gustin. La nona e ultima stagione di The Flash è destinata a rappresentare il finale dell’Arrowverse nel suo complesso.
La stagione 9 di The Flash è attualmente in onda su The CW.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.