In occasione del New York Comic Con, David Harbour (interprete di Jim Hopper) ha avuto modo di parlare di Stranger Things 4, dicendo la sua sul futuro finale e rivelando qualche anticipazione su quello che vedremo in questa quarta stagione.
L’attore ha anche paragonato la serie e i suoi mister a quelli visti alcuni anni fa in Lost (serie che ha deluso molti fan proprio con il suo finale). Secondo Harbour, però, questo non accadrà con Stranger Things, dove tutti i misteri e le domande troveranno sicuramente risposta. L’attore ha anche anticipato l’arrivo di uno teaser trailer.
Ecco le parole dell’attore:
Ci sono tante storie… Una riguarda me in Russia, sarà simile a “Dalla Russia con Amore”, con una base d’ispirazione anche da “La Grande fuga” e anche “Alien 3”. Vedrete una cosa del tipo Hopper-sta-cercando-di-tornare-a-casa-dalla-sua-famiglia, una cosa davvero incredibile e c’è perfino un demogorgone lì nella prigione con me. Penso di avere la storyline migliore. E poi vedrete tanti nuovi dettagli su Undici, Brenner e l’istituto. Ci si concentreremo anche su cosa le è accaduto e come tutto coinciderà con il ritorno di questa storyline. Poi c’è questa nuova trama di Hawkins dedicata a Casa Creel, e ovviamente è tutto connesso.
Cliccate qui per vedere il teaser trailer presentato durante il TUDUM
La sinossi di Stranger Things
Ambientata nella cittadina di Hawkins in Indiana, Stranger Things è una dichiarazione d’amore per i classici degli anni ’80 che hanno entusiasmato un’intera generazione. La serie racconta la storia di un ragazzino che scompare nel nulla. I suoi amici, la famiglia e la polizia locale si mettono alla ricerca di indizi, ma vengono presto coinvolti in una trama misteriosa, con esperimenti governativi top secret, terrificanti poteri soprannaturali, una ragazzina molto particolare e una pericolosa porta che collega il nostro mondo a un regno potente ma sinistro. Le amicizie dei protagonisti saranno messe alla prova e le loro vite cambieranno mentre ciò che scopriranno trasformerà Hawkins e forse il mondo, per sempre.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.