La star di Stranger Things Millie Bobby Brown ha pensato alla fine di Undici. La quinta stagione della serie di Netflix è alle porte e gli attori sono finalmente in ansia. La Brown ha parlato con Collider prima di Damsel e ha riflettuto sul viaggio di Undici fino ad ora. Stranger Things 5 è destinata ad accelerare gli spettatori verso il finale. Molti spettatori non si aspettano esattamente un lieto fine. L’attrice sa che “sarà difficile” dire addio a uno dei suoi ruoli più popolari. Ma il futuro arriva a prescindere da tutto. La Brown ha fatto in modo di portare Undici con sé ovunque vada, in un modo molto intelligente. Scoprite cosa ha detto qui sotto!
“Beh, sono molto emotiva e mi lego ai personaggi”, ha detto la Brown durante l’intervista. “Ho fatto il tatuaggio di Undici, quindi sento che ci sarà sempre un senso di lei con me, e tornerò sempre a lei come riferimento. Certo, voglio crescere come attore e come persona, ma ovviamente quella sarà sempre la mia casa e la mia radice di chi ero e di chi sono”.
La posta in gioco per la quinta stagione di Stranger Things è aumentata
Nessuno del cast o della troupe nasconde che Stranger Things 5 sta aumentando la tensione e la grandezza di questa stagione. Il creatore della serie Matt Duffer ha parlato con The Guardian della stagione finale dello show. Ha detto che la quinta stagione è la più simile alla prima. Quindi, aspettatevi che la banda principale si parli e interagisca molto. Nelle ultime uscite, questo può essere un po’ difficile da ottenere, dato che i ragazzi Hawkins sono stati dispersi dalla vita. Potrebbe essere vero, ma questa volta sono tornati tutti insieme e non per un’occasione felice.
“Questa stagione è come la Stagione 1 con gli steroidi”, ha dichiarato Matt Duffert al Guardian. “È la più grande in termini di lunghezza, ma è stato davvero divertente, perché tutti sono tornati insieme a Hawkins: i ragazzi e Undici che interagiscono più in linea con come era nella Stagione 1″. E, sì, potrebbero esserci degli spinoff, ma la storia di Undici e Dustin e Lucas e Hopper, le loro storie sono finite qui”.
Le nuove star si adattano a Stranger Things
Stranger Things 5 ha accolto alcuni volti nuovi nell’ovile. Linda Hamilton è la preferita dai fan del film e questa volta è a bordo del mega-hit di Netflix. L’attrice ha dichiarato a US Weekly che l’ingresso nel circo dei Duffer Bros. le ha rovinato la serie. Sebbene la Hamilton sia un po’ scherzosa, vedere cosa succede dietro le quinte distruggerebbe parte del fascino di una serie come Stranger Things. Anche se la star potrebbe sapere cosa sta succedendo nella sua stagione, non vuole svelare nulla.
“Ho guardato ogni stagione con piacere. La adoro… Quindi è una specie di sindrome dell’impostore, in cui non mi sento a mio agio. È un intero mondo ambientato negli anni ’80”, ha rivelato Hamilton. “Quando ti immedesimi in qualcosa, non ti ci vedi dentro. Quindi credo che in un certo senso abbia rovinato lo show per me. Non guardo mai [un progetto], una volta che sono in qualcosa… Mi toglierebbe completamente dalla realtà vedermi lì dentro. Quindi non guarderò [la quinta stagione]”.
Pensate che Undici riuscirà a uscire da Stranger Things in questa stagione? Fatecelo sapere nei commenti!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.