NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Stranger Things: ecco le prime indiscrezioni sulla terza stagione
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Stranger Things: ecco le prime indiscrezioni sulla terza stagione
Serie TV

Stranger Things: ecco le prime indiscrezioni sulla terza stagione

Giacomo Beretta
18 Aprile 2018
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Al Dolby Theatre Shawn Levy, produttore esecutivo di Stranger Things, ha annunciato che la terza stagione avrà inizio nel 1985, a dun anno di sitranza da dove ci aveva lasciato la seconda stagione. Questa è una data che non può non riportarci alla mente Ritorno al Futuro e The Goonies, e tutti film che sono stati un must per i cultori del cinema anni 80.

Spazio al trailer:

Quando e cosa vedremo di nuovo?

I nuovi episodi di Stranger Things, stando alle attuali stime, potrebbero essere sulle nostre Tv, tablet e smartphone a partire dal 2019.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tenendo in considerazione le tempistiche necessarie ai fratelli Duffer per scrivere le nuove trame. Si rumoreggia molto, come sempre, anche sulla possibile presenza di nuovi personaggi all’interno della serie.

Come sempre in questi casi c’è trepida attesa, tensione alle stelle e impazienza. Continuate a seguirci per avere sempre le ultime news. Ovviamente non appena il Demogorgone avrà deciso di darcele!

 

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Piccola intro per chi non conoscesse il tema (fonte Wikipedia)

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.

Ambientata negli anni ottanta nella città fittizia di Hawkins, nell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa sparizione di un bambino e all’apparizione di una bambina dai capelli rasati dotata di poteri psichici fuggita da un laboratorio segreto.

La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017, mentre la terza è stata formalmente annunciata il 1º dicembre 2017.

La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza degli anni ottanta.

ARGOMENTI:Stranger ThingsStranger Things Terza Stagione
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Copertina SGT Hartman CI HA LASCIATO IL SERGENTE HARTMAN.
Prossimo Articolo This is D&D Story
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

House of the Dragon: La terza stagione è da Record con il 97% su Rotten Tomatoes!
Tom Hiddleston a Pompei: Trailer e Data d’Uscita della Nuova Serie Disney+
Harry Potter: Peter Serafinowicz interpreterà Pix il Poltergeist nel remake targato HBO
Your Friendly Neighborhood Spider-Man 2: Quando esce? Tutto ciò che sappiamo
Devil May Cry 2: Ci sarà una terza stagione?
Devil May Cry 2: Quanti episodi sono?
X’ MEN 97 Stagione 2 – Recensione in anteprima dei primi 4 episodi

Altro dal Multiverso di NerdPool

In EvidenzaSerie TV

Henry Cavill ha perso un ruolo nell’imminente adattamento di un capolavoro fantasy per Apple TV

Aimizzle
Aimizzle
5 Min
Serie TV

The Last of Us 3: Peter Sarsgaard si unisce al cast della serie HBO

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

The Shards: la nuova serie thriller di Ryan Murphy arriva ad agosto su Disney+

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?