NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Superboy cita Superman sulla cover di Young Justice #15
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > Superboy cita Superman sulla cover di Young Justice #15
Fumetti

Superboy cita Superman sulla cover di Young Justice #15

Marco Barese
27 Dicembre 2019
Condividi
1 Min
Condividi

Brian Michael Bendis ha pubblicato tramite Instagram la preview della cover di Young Justice #15, ad opera di John Timms. Lo scrittore ha da poco rivelato all’Universo DC l’identità di Superman, e nella foto mostrata possiamo vedere come anche un altro membro della famiglia El sembri voler fare lo stesso.

Stiamo parlando ovviamente di Superboy, attuale membro della Young Justice e alter ego di Conner Kent. L’eroe si mostra intento a togliersi gli occhiali da sole con la mano destra, mentre la sinistra mantiene la giacca di pelle appoggiata sulle spalle. Questa cover cita ovviamente quella di Superman #18, albo in cui l’Azzurrone ha rivelato la sua identità al mondo.

https://www.instagram.com/p/B6ZftY6pN6w/?utm_source=ig_embed

La sinossi dell’albo non è ancora disponibile, in quanto uscirà solamente ad Aprile. Young Justice #12, prossimo albo della serie, sarà disponibile dall’8 Gennaio in tutte le fumetterie americane.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI:DCsuperboySuperman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Stadia Google Stadia: annunciati i giochi gratuiti di gennaio 2020
Prossimo Articolo Marvel: Star Wars: Empire Ascendant collega Poe Dameron a L’impero colpisce ancora
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Comics presenta “Peanuts: storie da 5 minuti”
Sergio Bonelli Editore presenta “TEX. LA CAVALCATA DEL DESTINO”
Il 28 e 29 marzo torna Lucca Collezionando: più di 100 ospiti già confermati, 26 incontri, oltre 170 espositori
Sergio Bonelli Editore presenta “VASCO. UNA FAVOLA LUNGA UNA VITA”: dal 19 maggio in libreria e fumetteria VASCO – LA RABBIA GIOVANE
Anteprima Panini 415: tutti gli annunci di Marzo 2026 e il PDF!
Babs di Garth Ennis: la figlia di Conan il barbaro e Preacher
Topolino – PK compie 30 anni: una cover speciale su Topolino 3668 e il nuovo albo “Meno uno all’alba”

Altro dal Multiverso di NerdPool

Fumetti

Tunué – le uscite di marzo, aprile e maggio 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Fumetti

PANINI COMICS presenta le “Inspirational Graphic Tales” – Disponibile la prima uscita “Lilo & Stitch: Ohana Means Family”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “DYLAN DOG. I CONIGLI ROSA UCCIDONO”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?