NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Superman: Henry Cavill commenta i rumor sul Comic-Con di San Diego
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Superman: Henry Cavill commenta i rumor sul Comic-Con di San Diego
Film

Superman: Henry Cavill commenta i rumor sul Comic-Con di San Diego

Chiara Daniela Zoja
9 Novembre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Dopo una lunga pausa di anni, Henry Cavill è ufficialmente tornato come Clark Kent / Superman nell’Universo DC. Lo abbiamo visto nei panni dell’iconico supereroe nella scena post-credits di Black Adam, recentemente uscito al cinema. Henry Cavill ha anticipato che questo cameo è solo uno dei tanti progetti per il suo ruolo. I reportage hanno indicato che potrebbe essere in fase di sviluppo un nuovo film di Superman. I fan non vedevano l’ora di questo momento, soprattutto dopo che alcuni falsi rumor avevano indicato che avrebbe annunciato il suo ritorno durante il Comic-Con di San Diego, lo scorso luglio. In realtà, questo non è successo. Henry Cavill ha commentato quei rumor in una recente intervista con BBC Radio 1.

“Sì, c’era molto” ha spiegato Henry Cavill. “Perché tutte le voci venivano fuori e ovviamente stavo lavorando e c’era un sacco di gente che chiedeva: ‘quindi, andrai al Comic-Con?’ Ed io: ‘no. No, non sto andando’. E loro sempre: ‘ma no, stai andandoci, non è vero?’ E io ero dicevo: ‘no, davvero. Non lo sto facendo. Non ci sto proprio andando.’ E poi, ovviamente avendo l’altro segreto in una parte della mia testa, dicevo: ‘dovrò solo uscirne e e vedere che cosa accade.’ Allora ovviamente, tutti erano così delusi ed ho pensato: ‘okay, hanno ragione… pazienza. Pazienza. Pazienza. Arriverà il momento'”.

Henry Cavill in Black Adam

Il protagonista di Black Adam Dwayne Johnson è stato abbastanza chiaro sulla possibilità di un crossover tra il Superman di Henry Cavill e il suo personaggi, negli anni di sviluppo del film. In un’intervista con Comic Book al Comic-Con di San Diego, l’attore ha accennato al fatto che l’interpretazione di Henry Cavill nei film come Man of Steel, Batman v. Superman e nelle due versioni di Justice League lo ha reso “il Superman della nostra generazione.” In definitiva, l’attore è apparso nella scena post-credits del film. Superman dice a Black Adam che “devono parlare.”

“Dirò questo. Dirò che Henry è un amico ed è un Superman fenomenale” ha affermato Dwayne Johnson. “È un Superman fenomenale e Henry Cavill è il Superman della nostra generazione rispetto agli altri Superman del passato. Ogni volta che lo vedo, beviamo un po’ di tequila e dico: ‘questo ragazzo è Superman.’ Il mio socio d’affari di lunga data Dany Garcia è stato un appassionato sostenitore di Henry Cavill e della sua carriera per molto, molto, molto tempo.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

Panini Comics presenta DC: Speciale San Valentino 2026
Anaconda: quante scene post-credits ha il film?
My Father’s Shadow: ci sono scene post-credits alla fine del film?
My Father’s Shadow – La recensione
L’Esorcista: Chiwetel Ejiofor si unisce a Scarlett Johansson nel cast stellare di Mike Flanagan
ARGOMENTI:Black AdamClark KentDCDC ComicsDC UniverseDwayne JohnsonHenry Cavillsan diego comic-conSan Diego Comic-Con 2022Superman
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Follow:
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente The Flash: il rilascio del trailer potrebbe tardare
Prossimo Articolo Blue Beetle: Ci sarà un cameo di Batman?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

San Valentino 2026: arriva il “Barbenheimer” della fantascienza
Mark Ruffalo è stato davvero licenziato dal MCU? L’attore risponde
La Lezione: disponibile il trailer del nuovo thriller con Stefano Accorsi e Matilda De Angelis
Dall’Avengers Tower al Wakanda: i 10 luoghi che hanno definito la geografia del MCU
Agata Christian – Delitto sulle nevi: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Agata Christian – Delitto sulle nevi: La recensione
L’allieva dimenticata di Anakin Skywalker: rivelato il suo destino quattro anni dopo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Matchbox: John Cena lancia l’erede di Fast & Furious nelle prime immagini del film di Apple TV

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Tre dei più potenti eroi Marvel sono stati tutti introdotti negli ultimi nove mesi

Aimizzle
Aimizzle
7 Min
Fumetti

Panini Comics presenta “SUPERGIRL: IL MONDO”, un’antologia internazionale dedicata alla Ragazza d’Acciaio della DC

Simone Giorgi
Simone Giorgi
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?