NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan rende omaggio alla serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan rende omaggio alla serie
Serie TV

Supernatural 15: Jeffrey Dean Morgan rende omaggio alla serie

Leonardo De Filippi
23 Novembre 2020
Condividi
3 Min
Supernatural
Supernatural
Condividi

La lunga serie di quindici stagioni, della The CW, Supernatural, giovedì ha trasmesso il suo episodio finale concludendo la storia dei fratelli Sam e Dean Winchester. Per l’occasione Jeffrey Dean Morgan ha reso omaggio a Supernatural sui social media.

Qui tutte le news su Supernatural.

Infatti ha twittato la sua gratitudine per aver fatto parte della serie. Riconfermando il suo grande affetto per le star della serie Jensen Ackles e Jared Padalecki, descrivendo la coppia come due dei migliori amici che potesse chiedere.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Supernatural 15 Jeffrey Dean Morgan Cw
Jeffrey Dean Morgan

Dichiarazioni

“A @cw_spn, crew e @therealKripke, non ci sono parole per trasmettere quanto siamo onorati e grati di far parte dei Winchester. Grande amore per tutte le cose @JensenAckles e @jarpad, i due migliori figli che un papà potrebbe chiedere. Due dei migliori amici che potrei chiedere. xo “

To @cw_spn, crew, and @therealKripke, there are no words to convey how grateful, honored, and thankful we all are to be a part of the Winchesters. Big love for all things @JensenAckles and @jarpad, the two best sons a dad could ask for. Two of the best friends I could ask for. xo

— Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) November 19, 2020

Jeffrey Dean Morgan ha interpretato John Winchester, padre di Sam (Padalecki) e Dean (Ackles), fino al 2007. È tornato però in una occasione speciale e cioè il trecentesimo episodio di Supernatural, intitolato Lebanon nella stagione 14, che ha visto la famiglia Winchester riunita per dare vita ad un episodio epico. Infatti riguardo a quell’episodio dichiarò:

“Penso che ciò che rende Supernatural così speciale sia il fandom. E quando hai quel tipo di relazione e onestà con i tuoi fan, e dai un pezzo di te a queste persone, si crea qualcosa di molto speciale”

Ha detto Jeffrey Dean Morgan anello 2019 . 

“VOGLIO DIRE, FARE 300 EPISODI, SIGNIFICA CHE HAI PERSONE CHE TI AMANO.”

Kripke

Jeffrey Dean Morgan non è stata l’unica persona che si è presa il tempo per onorare Supernatural giovedì. Il creatore della serie Eric Kripke , che non lavora alla serie dalla quinta stagione, si è rivolto a Twitter per condividere le sue note ufficiali di quando stava presentando Supernatural .

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I found my earliest #SPN notes. The start of the road as we reach the end. But nothing really ends. We're dragon slayers & gunslingers & we'll take care of each other, #SPNFamilyForever. Thanks for riding along. Driver picks music, shotgun shuts his cake hole. Love & thanks. pic.twitter.com/qVjj2Oy45V

— Eric Kripke (@therealKripke) November 19, 2020

“Ho trovato i miei primi appunti #SPN. L’inizio della strada quando arriviamo alla fine. Ma niente finisce davvero. Siamo uccisori di draghi e pistoleri e ci prenderemo cura l’uno dell’altro, #SPNFamilyForever. Grazie per aver guidato. L’autista sceglie la musica, il passeggero chiude la sua boccaccia. Amore e grazie “,

Il finale di serie di The Cw Supernatural, Carry On, è andato in onda giovedì 19 novembre dopo uno special retrospettivo e celebrativo intitolato, Supernatural: The Long Road Home. 

Tutte le quindici stagioni di Supernatural sono in streaming su Netflix, anche se gli ultimi sette episodi non sono ancora arrivati.
per questa e altre news su serie Tv e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI:Eric Kripkejeffrey dean morganSupernaturalsupernatural 15the cw
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente The Walking Dead 10: il trailer nuovi episodi The Walking Dead 10: ecco il trailer dei sei nuovi episodi della decima stagione!
Prossimo Articolo Grey’s Anatomy e This Is Us tornano da domani su FOX alle 21 (Sky, 112) – LE FOTO
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?