NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Tales of the Walking Dead: svelata la data d’arrivo! Ecco le prime foto ufficiali!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Tales of the Walking Dead: svelata la data d’arrivo! Ecco le prime foto ufficiali!
Serie TV

Tales of the Walking Dead: svelata la data d’arrivo! Ecco le prime foto ufficiali!

Angelo Lupo
7 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Condividi

Sei storie diverse, un unico mondo: quello di The Walking Dead. Con la serie antologica Tales of The Walking Dead, AMC racconterà nuove storie ambientate durante l’apocalisse zombie che abbiamo conosciuto nella serie principale. Poche ore fa la rete ha annunciato che la terza serie spin-off di The Walking Dead farò il suo debutto domenica 14 agosto su AMC e AMC+. 

Dopo aver presentato in anteprima un teaser trailer qualche settimana fa, che ha confermato il ritorno di Samantha Morton nei panni di Alpha, AMC ha rilasciato le prime immagini della serie che ci mostrano i debuttanti Terry Crews, Olivia Munn, Anthony Edwards e molto altro.

Samantha Morton (Foto: AMC Studios)
Olivia Munn e Terry Crew (Foto: AMC Studios)
Antonio Edwards (Foto: AMC Studios)
Jessie T. Usher (Foto: AMC Studios)
Poppy Liu (Foto: AMC Studios)
Daniella Pineda e Danny Ramirez (Foto: AMC Studios)
Jillian Bell e Parker Posey (Foto: AMC Studios)

- PUBBLICITÀ -
Ad image

AMC descrive così questo nuovo spin-off: “Tales of the Walking Dead consiste in sei episodi originali standalone di un’ora incentrati su personaggi sia nuovi che vecchi all’interno dell’apocalisse zombie. Ogni episodio ha il suo tono e punto di vista distinto, ma la posta in gioco è sempre alta in ogni storia, spingendo personaggi nuovi e non a compiere scelte in situazioni difficili e pericolose. Possiamo vedere l’apocalisse con occhi diversi, scoprendo più mondi, miti e misteri di The Walking Dead.” 

La serie è prodotta da Scott M. Gimple, chief content officer di The Walking Dead Universe, e dallo showrunner Channing Powell, sceneggiatore-produttore di The Walking Dead e Fear the Walking Dead. I registi includono Haifaa Al-Mansour e Tara Nicole Weyr.

ARGOMENTI:Tales of the Walking Deadthe walking dead
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Bullet Train: il nuovo trailer ed il poster del film con Brad Pitt
Prossimo Articolo Netflix Geeked Week 2022: segui la seconda giornata dell’evento LIVE!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lutto nel mondo delle serie TV: è morto Anthony Head, l’Osservatore di Buffy
Batman: Caped Crusader 2 – Ha una data di uscita su Prime Video! Ecco i nuovi villain
Amazon cancella la nuova serie di Stargate: fan in rivolta e parta la petizione online
Euphoria: Spiegazione del finale che ha shockato i fan
RaiPlay, dal 4 giugno arriva “Vado a vivere con Me”: Jonathan Canini racconta le sfide della vita da solo
Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione
Stuart Fails to Save the Universe: Il dettaglio nel sequel di The Big Bang Theory che cambia il futuro di Sheldon

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Enrico Favaro
Enrico Favaro
13 Min
Serie TV

X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?