Glen Powell è ormai una stella in carriera e uno dei suoi prossimi film sembra promettere fuoco e fiamme in quel di Hollywood. nonostante abbia The Great Beyond in uscita questo autunno (diretto da J.J. Abrams), l’attore americana è da poco stato scelto per essere il volto del nuovo film di Sam Esmail (Mr. Robot). Al momento non abbiamo informazioni riguardo la trama, ma sappiamo che Glen Powell, oltre a recitare, sarà anche il produttore della pellicola.

Alcune ipotesi sulla trama di tesseract
Nella narrativa, un Tesseract può servire a vari scopi. Potrebbe essere un contenitore di un’enorme quantità di energia come un mezzo per viaggiare nel tempo o attraverso le dimensioni. Di conseguenza, i concetti legati al film sembrano promettere intrighi interessanti, proprio nelle corde del regista stesso. Mr. Robot, quando uscì, venne acclamato per la sua originalità e per come ha saputo raccontare una storia contorta e tempestiva, sarà quindi divertente vederlo lavorare con elementi simili. Abbiamo diversi film sui viaggi nel tempo, ma Esmail è una voce unica che potrebbe dare una svolta creativa al genere.

Il 2026 del genere sci-fi
Tesseract uscirà in un periodo florido per il cinema fantascientifico. Il 2026 vedrà la prima di molti progetti che potrebbero essere capolavori, tra cui Project Hail Mary, Disclosure Day, The Dog Stars e Dune: Part Three. Supponendo che tutti questi abbiano lo stesso successo di quanto sperato, potrebbero scatenare una nuova età dell’oro per i film di fantascienza e un nuovo interesse per il genere.
Cosa ne pensi? Lascia un commento qui sotto e unisciti alla conversazione!




