NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: THE BOYS: DEAR BECKY – Dynamite annuncia il ritorno della serie di Garth Ennis con un nuovo sequel
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > THE BOYS: DEAR BECKY – Dynamite annuncia il ritorno della serie di Garth Ennis con un nuovo sequel
Fumetti

THE BOYS: DEAR BECKY – Dynamite annuncia il ritorno della serie di Garth Ennis con un nuovo sequel

Simone Giorgi
24 Gennaio 2020
Condividi
3 Min
Condividi

Prima dell’arrivo della seconda stagione di The Boys su Amazon Prime Video, Garth Ennis tornerà nel mondo che ha creato con Darick Robertson in una serie sequel intitolata The Boys: Dear Becky, pubblicata da Dynamite Entertainment.

Ennis ha dichiarato:

Non avevo mai pensato di tornare a scrivere del mondo di The Boys, ma ovviamente negli ultimi anni mi sono trovato spesso a ripensare alla storia e ai personaggi. C’era un aspetto della serie originale, e un personaggio in particolare, che forse non aveva ricevuto uno spazio adeguato: Becky Butcher, la cui dipartita ha messo in moto tutte le terribili azioni compiute da suo marito Billy. Appare, infatti, solo in due numeri della serie. Mi piaceva scrivere di Becky, tanto quanto Butcher, e avrei voluto mettere in chiaro in una maniera migliore l’importanza di questo personaggio.

Ennis sarà affiancato da Russ Braun ai disegni e Darick Robertson alle copertine. Lo stesso Robertson ha dichiarato:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Sono sempre stato molto affezionato a questo fumetto. E’ fantastico vedere l’apprezzamento del pubblico per la serie tv e sempre più lettori approcciarsi alla serie originale. Sembra il momento perfetto per far uscire nuovo materiale rivolto a nuovi e vecchi lettori. Sento una bella sensazione tornando a lavorare su questi personaggi ed è un piacere poter creare le copertine per la nuova serie.

Dear Becky si svolgerà 12 anni dopo la conclusione della serie originale, quando il matrimonio tra Piccolo Hughie e Annie/Starlight verrà sconvolto da un documento che minaccia di svelare tutti i segreti dei Boys. La storia utilizzerà molti flashback per raccontare questi segreti del momento, insieme a momenti tipici della serie originale.

Il CEO di Dynamite Nick Barrucci ha dichiarato:

Siamo veramente contenti del successo ottenuto da The Boys, ed è sicuramente una delle migliori opere di Garth e Darick! Quando Garth è venuto da me con questa nuova idea, sono rimasto molto sorpreso ma estasiato allo stesso tempo. Siamo rimasti sbalorditi dalla sua storia. E’ bello vedere che Darick riuscirà a ritagliarsi un po’ di tempo per dedicarsi alle cover, e che anche Russ Braun tornerà a disegnare la serie. Non vediamo l’ora di farvi leggere questa nuova avventura!

The Boys: Dear Becky #1, di Garth Ennis e Russ Braun, sarà in vendita ad aprile per Dynamite Entertainment.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:darick robertsondynamitegarth ennisThe Boys
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiSimone Giorgi
Tra le letture nel tempo libero e il lavoro sono sempre in mezzo ai libri. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto. Ogni tanto faccio qualche incursione nell'ambito di cinema, serie tv e videogiochi, altre mie grandi passioni.
Articolo Precedente Una variant per ogni decade per celebrare gli 80 anni di Robin
Prossimo Articolo PlayStation 5: Thrustmaster anticipa l’annuncio della console?
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
saldaPress presenta “La leggenda dimenticata di Parsifal”, il nuovo fumetto di Brrémaud e Bertolucci
PERA TOONS vince il Pulcinella Digital Award e il Pulcinella Award Best Kids TV Show
Sergio Bonelli Editore presenta la nuova edizione di “APOCALISSE” di Alfredo Castelli e Corrado Roi
Gigaciao apre dal 18 al 21 giugno un POP UP STORE all’Edicola Contemporanea Emporio a Roma
IL VOLO DELLA EISENSTEIN di James Swallow: recensione
Tunué porta in Italia i fumetti dei Cartoon Network Originals

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiManga

#StarComingSoon: le uscite Star Comics di giugno 2026

Simone Giorgi
Simone Giorgi
10 Min
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta “SENZANIMA. VENDETTA”

Simone Giorgi
Simone Giorgi
1 Min
Fumetti

Lobo: L’ultimo Czarniano & Lobo è tornato – Alle origini del personaggio più dissacrante della DC Comics

8.5 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?