Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha offerto un ruolo per una stagione all’attore Sterling K. Brown, ma quest’ultimo ha rifiutato “con il cuore spezzato”. In una nuova intervista a Variety, Brown ha parlato della sua rapida ascesa allo status di star di Hollywood, che comporta la libertà di scegliere i propri ruoli ma anche obblighi che possono impedirgli di accettarli tutti. Tra questi c’è un ruolo non meglio definito in The Boys, di cui Brown ha parlato solo in minima parte. Possiamo solo fare delle ipotesi, e anche in questo caso non ci ha detto abbastanza per individuare un personaggio specifico a cui potrebbe riferirsi.
“Penso che fosse un ruolo da cattivo, perché era molto allettante”, ha detto Brown. “Ma un arco di un’intera stagione, sono a Toronto – è difficile. Sentite, sto parlando di problemi di Champagne! Ma poiché sono abbastanza fortunato da avere già certe cose al loro posto, ho la possibilità di essere un po’ più selettivo”.

Sui social media, i commentatori non sembrano essere d’accordo su quale personaggio Brown stesse parlando, ma alcuni sospettano che gli sia stato offerto il ruolo che alla fine è andato all’attore Daveed Diggs. Il casting di Diggs è stato annunciato a settembre, ma il suo ruolo non è ancora stato rivelato. Sarà un series regular, ma The Boys terminerà dopo questa stagione, quindi non durerà a lungo.
The Boys è basato su una serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, con 72 numeri totali pubblicati tra il 2006 e il 2012. Tuttavia, anche i fan più accaniti dell’albo non hanno teorie forti su chi Diggs interpreterà, o almeno non le condividono su forum e social media. Alcuni sembrano pensare che potrebbe interpretare un rivale di Frenchie, mentre altri teorizzano che interpreterà semplicemente un normale umano dalla parte di Vought.
Brown e Kripke hanno avuto un precedente rapporto di collaborazione con il drama Supernatural di The CW. Da qui proviene anche l’altro nuovo membro del cast: Jared Padalecki. Anche il suo ruolo non è ancora stato rivelato, e nemmeno i dettagli del suo ruolo sono stati svelati. I fan online scherzano sul fatto che potrebbe non avere affatto un ruolo sostanziale, ma essere introdotto e rapidamente ucciso per il fattore shock.
Le riprese della quinta stagione di The Boys sono iniziate a novembre e la première è prevista per il 2026. Le quattro stagioni precedenti sono ora disponibili in streaming su Prime Video, mentre la serie a fumetti è disponibile in formato cartaceo e digitale.




