NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Boys: la Vought “smentisce” la morte di Black Noir!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Boys: la Vought “smentisce” la morte di Black Noir!
Serie TV

The Boys: la Vought “smentisce” la morte di Black Noir!

PatPerfetti
28 Maggio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Nonostante ciò che i fan di The Boys hanno visto nella terza stagione, la Vought International insiste che la morte di Black Noir è “falsa e chiaramente generata dall’IA”.

La Vought International è la società dei supereroi di The Boys, responsabile della copertura dei danni collaterali dei supereroi. Nel finale della terza stagione della serie Prime Video, Homelander (Antony Starr) ha ucciso il collega Black Noir (Nathan Mitchell) perché aveva nascosto che Soldier Boy (Jensen Ackles) era il padre di Homelander. Su Twitter, un fan della serie ha condiviso una foto di Black Noir che giace morto e sventrato a terra, twittando: “Tornerà sicuramente”. L’account Twitter di Vought International ha risposto al tweet, ribadendo che Black Noir è “vivo e vegeto”.

This image of @Real_BlackNoir is fake and clearly generated by AI. He’s alive and well, and near completion of his critical mission overseas. Homelander and team look forward to his return! https://t.co/V8sOlHKKuZ

— Vought International (@VoughtIntl) May 27, 2023

La Vought copre la morte di Black Noir


“Questa immagine di Black Noir è falsa e chiaramente generata dall’AI”, ha twittato la Vought. “È vivo e vegeto, e sta per completare la sua missione critica oltreoceano. Homelander e il team attendono con ansia il suo ritorno!”. Non è la prima volta che la Vought insiste sul fatto che Black Noir sia ancora vivo. Dopo che l’account Twitter di Black Noir ha perso il suo badge di verifica, Vought ha twittato: “I media più oscuri useranno questo fatto per diffondere voci ridicole sulla sua morte, ma state certi che è vivo e vegeto, e la sua missione è quasi completata”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

The Boys di Prime Video adatta l’omonima serie a fumetti creata dallo scrittore Garth Ennis e dal disegnatore Darick Robertson. Sia nei fumetti che nello show, The Boys si concentra su un piccolo gruppo che lavora per abbattere la Vought e i suoi pericolosi supereroi. Lo show ha debuttato nel 2019 e ha apportato modifiche al materiale di partenza in ogni stagione. Nei fumetti, Black Noir si rivela essere un clone di Homelander, ma lo show lo ha trasformato in una persona completamente diversa.

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono terminate, ma al momento non è ancora stata fissata una data di uscita o una finestra. Si prevede che arriverà dopo lo spinoff Gen V dello show, incentrato sulla vita universitaria dei futuri supereroi di Vought. Gen V dovrebbe uscire nell’autunno del 2023.

ARGOMENTI:Prime VideoThe Boys
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Runaways è la prima serie Marvel rimossa da Disney+
Prossimo Articolo Mashle: Magic and Muscles episodio 7 – Recensione (con spoiler)
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

A Knight of the Seven Kingdoms: un inizio silenzioso che racconta l’anima della serie
Daredevil: Born Again – Il destino di Vanessa Fisk è segnato? Parla Ayelet Zurer [SPOILER]
Not Suitable for Work: la nuova serie Disney+ in arrivo il 2 giugno
La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Comandante Lawrence in The Handmaid’s Tale: L’uomo che ha creato Gilead
Sono ufficialmente iniziate le riprese della quarta stagione di Gangs of London

Altro dal Multiverso di NerdPool

Non abbiam bisogno di parole recensione
In EvidenzaSerie TV

NON ABBIAM BISOGNO DI PAROLE: Recensione del nuovo film Netflix

6.5 su 10
Serie TV

Mogli ed Econmogli in The Handmaid’s Tale: le differenze

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
6 Min
FilmSerie TV

L’Oscuro Addio: Perché Cillian Murphy non sarà il volto del male nella nuova era di Harry Potter

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?