NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Elder Scrolls Online: Deadlands, in uscita l’ultimo DLC della serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > The Elder Scrolls Online: Deadlands, in uscita l’ultimo DLC della serie
Videogiochi

The Elder Scrolls Online: Deadlands, in uscita l’ultimo DLC della serie

Fabio Bonardi
5 Ottobre 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Manca meno di un mese all’uscita di The Elder Scrolls Online: Deadlands, l’ultimo DLC della serie svelato durante lo stream finale di Cancelli dell’Oblivion. L’arrivo è previsto per l’1 novembre su PC e stadia mentre per il 16 novembre su tutte le altre piattaforme.

Vi ricordiamo che è possibile risparmiare il 50% su Blackwood e partecipa all’evento di gioco Bounties of Blackwood prima del 12/10 per sbloccare GRATIS il DLC Deadlands.

Assisti alla disastrosa conclusione dell’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion in The Elder Scrolls Online: Deadlands. Raggiungi mondi finora inesplorati, scopri nuovi e inusuali alleati e impedisci a Dagon di conquistare il Nirn in questo frenetico finale da 20 ore.

Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune parti delle Deadlands. The Burn è una zona ricca di fiumi incandescenti, bestie infuocate e guglie metalliche. Per la prima volta in un gioco di Elder Scrolls, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova zona delle Deadlands chiamata The Sever, una regione spazzata da terribili tempeste e venti impetuosi.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Per finire, neanche un principe daedrico può conquistare quest’ultima regione delle Deadlands: Fargrave è una delle città più grandi di The Elder Scrolls Online, una metropoli mistica e deserta rivestita da un enorme scheletro. È una città in cui il giocatore può creare, acquistare e vendere merci durante il viaggio tra i regni. Prima di visitare questa metropoli, chiediti una cosa: cosa ha valore per chi non ha bisogno di mangiare, bere o dormire?

Dal suo lancio nel 2014, più di 19 milioni di giocatori da 240 nazioni diverse hanno provato The Elder Scrolls Online. Per arricchire ancora di più l’esperienza di gioco, aggiungeremo la traduzione in spagnolo alle lingue supportate da ESO. Questo vuol dire che tutti i testi e i sottotitoli del gioco saranno localizzati in spagnolo, compresi tutti i contenuti passati, presenti e futuri di The Elder Scrolls Online.

I giocatori possono acquistare il pacchetto Deadlands dal Crown Store di gioco, mentre è incluso per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC sarà disponibile dal 1° novembre su PC/Mac e Stadia e arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 16 novembre.

ARGOMENTI:BethesdaThe Elder ScrollsThe Elder Scrolls Online
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente The Walking Dead 11×08, “For Blood”: il trailer dell’episodio finale delle prima parte di stagione!
Prossimo Articolo Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Assassin’s Creed Black Flag Resynced
Assassin’s Creed: Black Flag Resynced è realtà, parola di Jean Guesdon
God of War Sons of Sparta: il codice segreto per sbloccare subito la cooperativa
Be Comics! Be Games! arriva a Torino
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia
Pokemon Rosso Fuoco e Verde Foglia arrivano su Switch
Comicon Bergamo 2026 – novità sui primi ospiti, il poster e i biglietti
Assassin’s Creed: La serie Netflix ci porterà nell’Antica Roma!
STORIE DI VIDEOGAME Vol. 1 di Andrea Porta: recensione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Fallout: giocare ai videogiochi dopo aver visto la serie. La guida definitiva!

Angelo Lupo
Angelo Lupo
8 Min
Serie TVVideogiochi

Fallout 2: Il segreto dell’apocalisse, analisi del finale e tutte le novità sulla stagione 3! [SPOILER]

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Videogiochi

Cairn – Recensione

8 su 10

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?