NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Elder Scrolls Online: Deadlands, in uscita l’ultimo DLC della serie
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > The Elder Scrolls Online: Deadlands, in uscita l’ultimo DLC della serie
Videogiochi

The Elder Scrolls Online: Deadlands, in uscita l’ultimo DLC della serie

Fabio Bonardi
5 Ottobre 2021
Condividi
3 Min
Condividi

Manca meno di un mese all’uscita di The Elder Scrolls Online: Deadlands, l’ultimo DLC della serie svelato durante lo stream finale di Cancelli dell’Oblivion. L’arrivo è previsto per l’1 novembre su PC e stadia mentre per il 16 novembre su tutte le altre piattaforme.

Vi ricordiamo che è possibile risparmiare il 50% su Blackwood e partecipa all’evento di gioco Bounties of Blackwood prima del 12/10 per sbloccare GRATIS il DLC Deadlands.

Assisti alla disastrosa conclusione dell’avventura annuale nei Cancelli dell’Oblivion in The Elder Scrolls Online: Deadlands. Raggiungi mondi finora inesplorati, scopri nuovi e inusuali alleati e impedisci a Dagon di conquistare il Nirn in questo frenetico finale da 20 ore.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Chi ha già giocato a The Elder Scrolls IV: Oblivion riconoscerà alcune parti delle Deadlands. The Burn è una zona ricca di fiumi incandescenti, bestie infuocate e guglie metalliche. Per la prima volta in un gioco di Elder Scrolls, i giocatori potranno avventurarsi in una nuova zona delle Deadlands chiamata The Sever, una regione spazzata da terribili tempeste e venti impetuosi.

Per finire, neanche un principe daedrico può conquistare quest’ultima regione delle Deadlands: Fargrave è una delle città più grandi di The Elder Scrolls Online, una metropoli mistica e deserta rivestita da un enorme scheletro. È una città in cui il giocatore può creare, acquistare e vendere merci durante il viaggio tra i regni. Prima di visitare questa metropoli, chiediti una cosa: cosa ha valore per chi non ha bisogno di mangiare, bere o dormire?

Dal suo lancio nel 2014, più di 19 milioni di giocatori da 240 nazioni diverse hanno provato The Elder Scrolls Online. Per arricchire ancora di più l’esperienza di gioco, aggiungeremo la traduzione in spagnolo alle lingue supportate da ESO. Questo vuol dire che tutti i testi e i sottotitoli del gioco saranno localizzati in spagnolo, compresi tutti i contenuti passati, presenti e futuri di The Elder Scrolls Online.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I giocatori possono acquistare il pacchetto Deadlands dal Crown Store di gioco, mentre è incluso per gli abbonati a ESO Plus. Il nuovo DLC sarà disponibile dal 1° novembre su PC/Mac e Stadia e arriverà su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5 e PlayStation 4 il 16 novembre.

ARGOMENTI:BethesdaThe Elder ScrollsThe Elder Scrolls Online
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente The Walking Dead 11×08, “For Blood”: il trailer dell’episodio finale delle prima parte di stagione!
Prossimo Articolo Eternals: il trailer finale del prossimo film del MCU!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?