NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Fantastic 4: First Steps, ecco un primo sguardo al Baxter Building
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > The Fantastic 4: First Steps, ecco un primo sguardo al Baxter Building
Anime

The Fantastic 4: First Steps, ecco un primo sguardo al Baxter Building

Valerio Perrone
29 Luglio 2024
Condividi
3 Min
Condividi

A volte i luoghi della cultura pop sono popolari quanto i personaggi dei franchise preferiti dal fandom. C’è la Fortezza della Solitudine di Superman o la Batcaverna nel profondo di Gotham. Poi c’è l’Avengers Tower o il Baxter Building, sede della Prima Famiglia Marvel. Tutti gli edifici citati sono stati visti in live-action, ma uno di essi è destinato a subire un’importante revisione. Nell’ambito di The Fantastic 4: First Steps, il Baxter Building verrà rinnovato.

In un poster distribuito al San Diego Comic-Con, il retro-futurismo del reboot dei Fantastici Quattro del MCU può essere visto in pieno con il Baxter Building. Nel poster, l’edificio è costruito in modo da diventare una piattaforma di lancio sia per i Fantastici che per il loro razzo, l’Excelsior. È interessante notare che il Baxter Building si trova quasi esattamente dove si trova la Avengers Tower – o l’edificio precedentemente conosciuto come tale – nella Terra-616 del MCU. Ecco il poster promozionale presentato al San Diego Comic-Con. Anche se il Baxter Building sarà una novità per i fan del MCU, Matt Shakman, regista dei Fantastici Quattro, insiste sul fatto che il film non sarà una storia di origini per il gruppo.

The Fantastic 4: First Steps, ecco di cosa parlerà il film

“Una delle cose che abbiamo deciso fin dall’inizio è di non fare una storia di origini”, ha detto Shakman al settimanale Entertainment al Comic-Con. “Uno dei modi in cui la stiamo facendo nostra è che non stiamo raccontando la storia di loro che salgono e vengono cambiati, e iniziamo la nostra storia da lì. C’è un sacco di narrazione ben nota che porta a quel momento, giusto? E poi si inventa la nuova storia partendo praticamente dalla fine del primo atto, e noi abbiamo pensato: “Beh, iniziamo questa storia con un piede completamente nuovo”. Quindi iniziamo da lì”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

I Fantastici Quattro (Marvel Studios): First Steps – interpretato da Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn, Ebon Mass-Bachrach, John Malkovich, Paul Walter Hauser, Natasha Lyonne, Julia Garner nei panni di Shalla-Bal Silver Surfer e Ralph Ineson in quelli di Galactus. Il film arriverà nelle sale il 25 luglio 2025, come parte della Fase 6 del MCU.

La prossima programmazione cinematografica dei Marvel Studios comprende Captain America: Brave New World (14 febbraio 2025), Thunderbolts* (5 maggio 2025), I Fantastici Quattro: I primi passi (25 luglio 2025), Blade (7 novembre 2025), Avengers: Doomsday (1 maggio 2026) e Avengers: Secret Wars (7 maggio 2027).

Che ne pensate? Quanta curiosità avete per The Fantastic 4: Firts Steps? Fatecelo sapere nei commenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:disneyI Fantastici 4: Gli IniziMarvel Cinematic UniverseMarvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente I Simpson I Simpson: fan sorpresi grazie ad un cameo di un personaggio inaspettato
Prossimo Articolo O SI VINCE O SI MUORE. LINEAMENTI INTERPRETATIVI DEL TRONO DI SPADE di Giorgia Turnone: recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Jujutsu Kaisen: primo sguardo alla Culling Game prima della Stagione 4, novità in arrivo da MAPPA
Disney e Pixar svelano “Gatto”: la Venezia sotterranea nel nuovo film di Enrico Casarosa
Spider-Man: Brand New Day – Avvistato il Ragno a Londra: reshoot o nuovo trailer in arrivo?
Yona – La principessa scarlatta: in attesa della seconda stagione
The Mandalorian and Grogu: Crollo al botteghino – Flop storico per Star Wars!
Una star Disney spera in un ritorno in versione animata dell’amata serie
My Hero Academia: Tutte le novità del 10° anniversario tra nuovi anime e mostre live

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

L’Era Glaciale: Punto di Ebolizzione – Il branco è tornato: vulcani, dinosauri e lava nel primo trailer del film!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Serie TV

Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Disponibile il trailer finale di Toy Story 5: Sal Da Vinci si unisce ai doppiatori italiani

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?