NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Fantastic Four: First Steps, ecco il primo spettacolare teaser trailer ufficiale in italiano!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > The Fantastic Four: First Steps, ecco il primo spettacolare teaser trailer ufficiale in italiano!
Film

The Fantastic Four: First Steps, ecco il primo spettacolare teaser trailer ufficiale in italiano!

Angelo Lupo
4 Febbraio 2025
Condividi
3 Min
Condividi

È finalmente online il primo trailer ufficiale di The Fantastic Four: First Steps, attesissimo nuovo film del MCU, primo dedicato ai Fantastici 4.

Il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi arriverà nelle sale italiane il 23 luglio 2025 e il lancio del teaser trailer è stato celebrato con uno speciale evento dal vivo allo U.S. Space & Rocket Center, sede dello Space Camp, a Huntsville, in Alabama, con la partecipazione dei principali membri del cast. I fan di tutto il mondo si sono sintonizzati tramite livestream sui profili social Marvel e così hanno potuto assistere al grande debutto in tempo reale con il razzo “Saturn 5” a fare da sfondo.

Ecco lo spettacolare teaser trailer ufficiale in italiano.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La sinossi ufficiale di The Fantastic Four: First Steps

I membri del cast che interpretano la Prima Famiglia Marvel – Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Joseph Quinn ed Ebon Moss-Bachrach – hanno fatto partire il conto alla rovescia e dato il via al lancio, circondati dai fan fuori dal National Geographic Theater. Angélique Roché ha condotto l’evento e moderato un breve Q&A con le star.

Sullo sfondo di un vivace mondo retro-futuristico ispirato agli anni ’60, il film Marvel Studios I Fantastici 4: Gli Inizi introduce la Prima Famiglia Marvel composta da Reed Richards/Mister Fantastic (Pedro Pascal), Sue Storm/Donna Invisibile (Vanessa Kirby), Johnny Storm/Torcia Umana (Joseph Quinn) e Ben Grimm/la Cosa (Ebon Moss-Bachrach) alle prese con la sfida più difficile mai affrontata. Costretti a bilanciare il loro ruolo di eroi con la forza del loro legame familiare, i protagonisti devono difendere la Terra da una vorace divinità spaziale chiamata Galactus (Ralph Ineson) e dal suo enigmatico Araldo, Silver Surfer (Julia Garner). E se il piano di Galactus di divorare l’intero pianeta e tutti i suoi abitanti non fosse già abbastanza terribile, la situazione diventa all’improvviso una questione molto personale.

Il film è interpretato anche da Paul Walter Hauser, John Malkovich, Natasha Lyonne e Sarah Niles. I Fantastici 4: Gli Inizi è diretto da Matt Shakman e prodotto da Kevin Feige, mentre Louis D’Esposito, Grant Curtis e Tim Lewis sono gli executive producer.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:I Fantastici 4: Gli IniziMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Fantastic Four: First Steps, il lancio del primo trailer ufficiale in DIRETTA!
Prossimo Articolo The Last of Us: il futuro della serie potrebbe estendersi oltre la terza stagione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Garda Cinema Film Festival: è tutto pronto per l’edizione 2026! Il tema è “Cercando la felicità”
Da Batroc a Thanos: i 15 Villain affrontati da Captain America nel MCU, dal più debole al più devastante!
Una star Disney spera in un ritorno in versione animata dell’amata serie
Wonder Woman: Il prequel riceve il primo aggiornamento importante dopo tre anni
Avengers: Doomsday, tenetevi forte: in arrivo cambiamenti epocali per i personaggi Marvel più amati!
Dal peggiore al migliore: la classifica definitiva di tutta la saga di Scary Movie!
The Body di Stephen King vs Stand by Me: quando il libro e il film si tengono per mano

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmLibri

ANIMALI NOTTURNI: il sapore freddo della vendetta

Ilaria Derosa
Ilaria Derosa
12 Min
Film

Sub-Zero: in arrivo uno spin-off? La verità sul terzo film di Mortal Kombat

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Supergirl non è il sostituto DC di Guardiani della Galassia: ecco perché nel dettaglio

Aimizzle
Aimizzle
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?