NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: The Flash 9×09: l’episodio risolve definitivamente la questione John Diggle/Lanterna Verde
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > The Flash 9×09: l’episodio risolve definitivamente la questione John Diggle/Lanterna Verde
Serie TV

The Flash 9×09: l’episodio risolve definitivamente la questione John Diggle/Lanterna Verde

Angelo Lupo
27 Aprile 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Il finale di serie di Arrow ha regalato ai fan dell’Arrowverse di The CW uno dei suoi misteri più duraturi quando John Diggle (David Ramsey), nei momenti finali dell’episodio, ha aperto una misteriosa scatola che emanava una luce verde brillante caduta sulla Terra dallo spazio. Per molti fan, la luce verde può significare solo una cosa: la scatola conteneva l’anello di Lanterna Verde e che avrebbe potuto realizzare la speranza di molti fan di vedere Diggle diventare una Lanterna Verde. Tuttavia, nelle stagioni successive, nel resto dell’Arrowverse, altre apparizioni di Diggle hanno contribuito a svelare il mistero, finché, nella scorsa stagione di The Flash, i fan hanno visto Diggle rifiutare l’offerta cosmica contenuta nella scatola. Ora, l’episodio di questa settimana di The Flash, “It’s My Party And I’ll Die If I Want To”, affronta il mistero un’ultima volta.

Attenzione, seguono spoiler sull’episodio 9×09 di The Flash intitolato “It’s My Party And I’ll Die If I Want To”, Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo.

Nell’episodio, Oliver e Diggle riescono finalmente ad avere una conversazione attesa da tempo, il vero addio che è stato loro negato quando Oliver è morto durante Crisi delle Terre Infinite. Diggle dà a Oliver un piccolo aggiornamento sulla sua famiglia, e poi Oliver gli dice che li sta tenendo d’occhio. Oliver dice a Diggle che l’oggetto che ha trovato era stato progettato per tentarlo e che rifiutarlo era la cosa giusta da fare. Oliver gli dice anche che ora “tutti i suoi giorni più luminosi sono davanti a lui” perché li trascorrerà con la sua famiglia.

Con l’amico più fidato di Diggle – qualcuno con poteri letteralmente cosmici come lo Spettro e che lui considera una famiglia – che gli dice che ha fatto la cosa giusta, sembra che questo momento concluda definitivamente il viaggio di Diggle nelle Lanterne Verdi, almeno per questo angolo del Multiverso. Lo stesso Ramsey ha precedentemente indicato che la questione delle Lanterne Verdi potrebbe non essere del tutto risolta perché Superman & Lois è un mondo completamente diverso. È stato stabilito che la serie si svolge su una Terra separata ed è possibile che lì le cose siano molto diverse per Diggle.

LEGGI ANCHE:

  • The Flash 9×09: spiegato il ritorno di Oliver Queen
  • La mappa aggiornata del multiverso dell’Arrowverse dopo l’ultimo episodio di The Flash
  • The Flash 9×09: l’episodio risolve il più grande mistero di Crisi sulle Terre Infinite

Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU
ARGOMENTI:ArrowArrowverseDC ComicsJohn DiggleLanterna VerdeOliver QueenThe Flashthe flash 9
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Flash: ecco la mappa aggiornata del multiverso dell’Arrowverse
Prossimo Articolo The Flash 9×09: l’episodio risolve il più grande mistero di Crisi sulle Terre Infinite
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU
Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!
Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!
The Paper: La recensione dello spin-off di ‘The Office’ tra nostalgia e rivoluzione
Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)
Wonder Man: Luci, ombre e superporteri nel fango di Hollywood
Dragon Ball Super: il remake di Beerus è l’ultima chance per rendere Daima canonico

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Dragon Ball: Hans Zimmer firma la colonna sonora del nuovo corto per i 40 anni

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Serie TV

Dragon Ball Age 1000: svelato il nuovo Super Saiyan disegnato da Akira Toriyama

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Serie TV

Baelor Targaryen e il “mistero” dei capelli scuri: ecco perché Jon Snow non poteva regnare

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?